Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chekon, altro record e conquista finale!

L'impresa di Thomas Chekon non finisce mai. Ai Mondiali di Budapest ha fatto segnare il miglior tempo in Italia con 50 dorso ed è stato finalmente conquistato, e continua a migliorarsi con le sue prestazioni stravaganti.

Thomas Ceccon
Thomas Ceccon --Nanopress.it

Continua a battere se stesso e i suoi avversariThomasCecconLui migliora ogni giorno il suo tempo, vince la storica finale con 50 dorso delCampionato del Mondoa Budapest, evince qualche giorno presso la società. Cercherò di duplicare i soldi che ho guadagnato . 100 Torna indietro.

L'atleta azzurro conclude la gara con un 24 pollici 46, segnando il quarto miglior temposue ottenendo l'accesso diretto alle finali del Campionato del Mondo, stabilendo un nuovo record italiano. Firmato.

50 Il più bastardo di tutti i Thomas Czech che hanno stabilito il record italiano di rana#Budapest2022pic.twitter.com/FYxNUlL3kb

-¥ le 🤸‍♀️ ~ 1️⃣9️⃣🏆 CHAMPIONSOF ITALY (@ yleniaindenial1)24 giugno 2022

Ceco, Consacrazione Campione

Comunque, se tu vai oggi, questo è sicuramente ricordato come ilmondialedelThomas Czechone alla fine esplode nellarana, tutti gli sport italiani.

Ceccon
Ceccon-Nanopress.it

Gli atleti veneti hanno giocato un'ottima semifinale e hanno vinto il 4° postoin. Le finali dove i nostri nuotatori cercano di migliorare i loro avversariLes e Armstrong.

Justin Les, Hunter Armstrong, Apostros Christowsono stati gli unici a superareChecon, ma in passato ha già dimostrato di poterlo superare. Limiti, e soprattutto pronostici e stasera prova a regalare all'Italia un'altra storicavittoria.

Dopo la sua storica vittoria nel campione del mondo100 rana, il nostro Thomas Repubblica Ceca è stato promosso dalla nazionale italiana e dal tecnicoAlberto Brurina, in preparazione per un'altra grande sfida da fare. Ha detto a RaiSportdi essere molto fiducioso e ottimista per il futuro.

Pertanto, i baffi continuano a portare fortuna agli atleti blu. Come ha recentemente rivelato, non si interrompe prima della fine delWorld Championshipe vuole che rimangano lui. Budapestportafortuna da piscina.

Thomas Chekon non può fermarsi! 🥸⚡️

Terzo tempo (24″ 62) e nuovo record italiano 🔝🏊‍♂️🇮🇹#Nuoto | #Nuoto | #FINABudapest2022 | #Ceccon pic.twitter.com/axGWrEDseR

-Eurosport IT (@Eurosport_IT)24 giugno 2022