Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ceccon vince la medaglia d'oro nei 100 dorso!

Lo splendido Thomas Ceccon completa il suo capolavoro, vincendo l'oro nei 50 farfalla e 4 x 100 stile libero, prima di dimostrare la sua forza anche nei 100 dorso davanti al pubblico. .

Thomas Ceccon
Thomas Ceccon - Nanopress.it

Blue Swimmer Virtually Perfect Race} ha portato nuova gloria al Lo sport italiano battendoChristou della Grecia e Brouard della Francia.

Migliaia di gioia con Thomas Ceccon Un'altra medaglia d'oro è molto importante per il nuoto italiano .
La vittoria della classe 2001 è stata resa ancora più bella da un brivido finale con Christou della Grecia. È un ottimo nuotatore italiano di rincorsa .

Cekkon, un'impresa straordinaria!

Continuano i momenti d'oro del nuoto italiano.Dopo la medaglia d'oro di Niccolò Martinenghi, oggi Tomas Ceccon è salito sul palco con una prestazione impeccabile per portare questi europei in testa alle cinque medaglie assolute del re.

L'azzurro Thomas Ceccon
Thomas Ceccon in blu - Nanopress.it

Sport italiano presente e futuro, Ceccon Lui non con l'intenzione di fermarsi, ora è uno dei protagonisti di questo fantastico colore blu europeo.
Dopo aver vinto i 50 farfalla e 400 stile libero e aver vinto medaglie d'argento nel 4 × 100 misti e 50 dorso, la classe 2001 dei 100 dorso lo ha visto vincere questa competizione. Una specialità su cui ha sempre ammesso di aver scommesso molto nelle competizioni.

Schio Talent ha commentato la sua vittoria con grande gioia, ammettendo che gli ultimi momenti sono stati estenuanti e psicologicamente molto difficili da affrontare.
Ceccon rivela di aver pensato all'ultimo dei 50 (avvicinandosi solo al 1° posto) e tutto ciò che poteva avere per ottenere questo grande risultato È stato rivelato che il
Mi aspettavo un grande Thomas Ceccon in questo europeo, ma quello che è stato fatto dalla classe del 2001 ha oggettivamente superato tutte le aspettative e ha vinto cinque medaglie.

L'Italia è la regina di questa Europa e la maggior parte del merito è attribuita a Thomas Ceccon, Niccolò Martinenghi e Gregorio Partrinieri. avventura.
I Il torneo è ancora lungo, e spetta agli atleti continuare a credere in se stessi e cercare di raggiungere obiettivi ancora più grandi di quelli attuali.
Come hanno più volte affermato gli stessi giocatori, l'appoggio dei cittadini di Roma è stato fondamentale.L'Italia ha vinto un'impressionante medaglia d'oro in questa Europa 2022.