Italy

Celebrity Hunted, Achille Lauro e Boss Doms “Il segreto per scomparire? Rendersi ridicoli più possibile e mettersi la dignità sotto le scarpe”

A FQMagazine due dei protagonisti della seconda stagione della serie Amazon Original Italiana “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” su Amazon Prime Video. Nel cast anche Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¥ss Keta ed Elodie e Diletta Leotta. Tutti saranno in fuga attraverso l'Italia nella seconda stagione del popolare reality thriller

Al via su Amazon Prime Video la seconda stagione del real life thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, format Banijay prodotto da Endemol Shine Italy, in sei episodi. I protagonisti sono Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¥ss Keta ed Elodie, Diletta Leotta, Achille Lauro con Boss Doms (i due hanno già partecipato insieme a Pechino Express nel 2017). I vip fuggono in giro per l’Italia cercando di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti investigatori professionisti che possono utilizzare qualsiasi mezzo per rintracciare le celebrità dai tracciamenti telefonici ai sistemi di riconoscimento delle targhe. Non mancheranno i colpi di scena: Achille Lauro sarà vestito con un vistoso abito da sposa, Elodie sarà una suora mentre Accorsi si trasformerà in un pescatore. Sempre Achille Lauro con Boss Doms canterà “Rolls Royce” in duetto con Zucchero.

A FQMagazine Achille Lauro e Boss Doms forniscono suggerimenti su come scomparire come David Copperfield, il famoso illusionista. “Non dovresti chiedere a noi guardando il programma si capirà che siamo le persone più sbagliate a cui chiederlo. – afferma Achille Lauro – Sicuramente in linea di massima passare per vie poco pericolose, utilizzare dei travestimenti non quelli che abbiamo usato noi e non ridicolizzarsi”. Boss Doms interviene con ironia: “Rendersi ridicoli più possibile e mettersi la dignità sotto le scarpe, scherzo. Per quanto sia impossibile con due personaggi così come noi, coi tatuaggi in faccia e i capelli color platino, bisognerebbe cercare di camuffarsi il più possibile”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Cristiano Ronaldo nasconde la Coca Cola ma Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti, Annalisa, Samuel, Francesca Michielin (e non solo) “la cantano”

next
meteo

Football news:

Rebrov sul passaggio di Chelstrom da Spartacus All'Arsenal nel 2014 - M: abbiamo poi impressionante: già di mezza età, e poi una volta-e in APL
Igonin sulla vittoria dello Zenit: da Rostov si aspettava di più. Di solito sul loro campo offrono un calcio aggressivo e veloce
Pochettino su Pogba: Non voglio parlare di giocatori stranieri
Erokhin si è dimostrato un vero leader. Balakhnin sulla vittoria dello Zenit su Rostov
Tottenham è Interessato ad Adam Traore. I Wolves vogliono 45 milioni di sterline
Naumov sulla leadership loco: il gioco in fila ti permette di fare a meno anche di Kryhovyaka
Il Milan è vicino alla firma dell'ala Parma Traore di 16 anni per 1 milione di euro