Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Reclutamento posti per Lady Masutera. Il diario elettorale continua

Matteo e Carlo si sono sposati. Ma c'è poco tempo prima che inizino a picchiarsi a vicenda, quindi non c'è bisogno di stare tranquilli.

PRESENTAZIONE NOI DI CENTRO
PRESENTAZIONE NOI DI CENTRO

Forti come Fascino
Rinnovamento e fede che di recente portano in Parlamento i democratici decide di affidare il 7° Congresso a Piero Fascino,entrato per la prima volta alla Camera dei Comuni nel 1994 dopo una pausa di sette anni da sindaco di Torino. Letta voleva nominarlo alle elezioni multiple dell'Emilia-Romagna, ma il presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ha giustamente respinto la proposta. Facino tace. Calati juncu ca passa per la Cina.

Berlusconi nei suoi ultimi anni
"Di fronte all'inflazione che sta erodendo i redditi e il risparmio delle famiglie, un'imposta sul valore aggiunto sui beni di prima necessità come pane, pasta e latte è Il leader di Fi Silvio Berlusconiha scritto su Twitter. Questa proposta è una grande idea, tranne per il fatto che è già stata fatta praticamente da tutti i partiti dentro e fuori il Congresso. Aspettatevi che Silvio annunci domani l'arrivo della TV a colori.

Trova un amico ...
dice Carlo Calendar RTL102.5: Azienda, chiudi Fino ad allora, tu' re non chiuso." D'altra parte, in azienda (e nella vita), capisce che è sempre importante avere amici importanti. Ha trovato Renzi. È anche importante fingere di essere amico del tuo capo. Ecco perché (suo malgrado) Mario Draghi.

L'unico vero centro
Clemente Masutera conferma: Su Renzi e il "centro" del calendario, dice: Intanto Massela ha bussato alla porta di Forza Italia chiedendo la candidatura di senatore e moglie Sandra Ronaldo (nella foto). L'unico vero centro è il centro di Mastela, ed è necessario entrarvi.

VEDO E PREVEDO
Alla fine Matteo Bassetti molto probabilmente ha trovato qualcuno disposto ad offrirgli un seggio in Parlamento Sembra proprio di sì. Deve essere il partito diGiorgia Meloni a fornire una solida candidatura per il virologo italiano che ha recentemente trovato un fascino popolare. Il 9 febbraio ha risposto a Radio2: "Io dico di no". In sua difesa, c'è da dire che Bassetti non è mai stato all'altezza delle sue previsioni.

Ex Bagnay
Leghista Alberto Bagnay licenziato sindaco di Milano Beppe SalaMatteo Salvini66} flat proposta fiscale. come cambiano le cose Come giustamente fa notare Luciano Capone "Bagnai era contrario alla flat tax, ma si è iscritto alla Lega perché Salvini voleva lasciare l'euro (lui, una svolta economica è necessaria e più importante di tutti gli altri). Salvini non vuole più uscire dall'euro, ma il leghista Bagnay è favorevole a una flat tax». Parte Banja.

MELONI REDENTA
Meloni nega il fascismo (in inglese), tutti applaudono, Calenda passa in vantaggio. Claudio Ricciodiceva spesso. È sbagliato sterminare milioni di ebrei", le fu anche detto, "Brava!"

ECOLOGIA LESSICO
Fare affari, chiamare le cose per nome. Mellon e Companion non sono di "centro destra". In tutti i paesi del mondo non c'è vergogna a scriverlo. O se ne vergognano anche loro?

12- A seguito di

Leggi anche: I partiti politici stanno rafforzando la loro candidatura. Molte vesti sono in competizione. Da Matone a Maresca. Camusso e Cut Man, Cottarelli: I Democratici hanno tutto. Giornalista Lega Maglie e Ferri (Mef) Notizie