Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati? Tutti gli indizi (sociali)

Per settimane,Cesare Cremonini, 41 anni vecchio, e la sua ragazza Martina Maggiore, 25, si sono lasciati. I primitre indizi(secondo Agatha Christie, questa è già una prova)? Non ha partecipato all'ultimo concerto dell'artista eè stata trovata su Instagramper smettere di seguirlo ecenare con un'altra donna. Ora sei arrivato al quarto indizio. Nel suo racconto, Martina ha pubblicato la foto di un muro con un angolo, scrivendo: «Le armi sono come le scarpe e tutti nella vita ne hanno almeno un paio». Il post sembra parlare da sé, ma finora non ci sono conferme ufficiali della rottura. 

Nel frattempo, cantautori e studenti sono collegati dal 2018 e raccontano sempre storie lontane dai riflettori. Sono vivo. Possibile.Ad esempio, il profilo Instagram di Cremonini permette di contare gli scatti pubblicati insieme per quattro anni con le dita di una mano. 

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato. In un'intervista a

Vanity Fair, il cantautore ha affermato che tale riservatezza non dipendeva dalla gelosia, ma. «Ho spiegato che dipende dal senso Protezione»: «Non voglio che nessuno paghi il prezzo dei miei errori e faccia critiche che mi riguardano. Penso che non dovresti mettere le tue foto personali sui social». Ironia della sorte, tuttavia,ha dedicato la canzone  stupido giovanottoa Martina Cesare.Questo testo ha un effetto significativo sulla differenza di età tra i due. "Quando indossiocchiali, sembri unpapà", canta, ad esempio, in poesia. E ancora: "Segreteria telefonica, il tuo sguardo su Venere, questo ostacolo che hai sempre con te, sei giovane e stupido, non ti arrabbiare,sei unico", Il cantante continua con una rima e provocazione. Infine, tra una battuta e l'altra, c'è una vera e propria affermazione: "Non devi essere giovane e stupido. Non sei né il primo né l'ultimo, macontinuo a non capire che sono innamorato.?». 

Prima di incontrare Martina, Cremonini era considerato lo "scapolo d'oro" della musica italiana. Dopo aver parlato con Malika Ayane, non ha lasciato traccia della sua ragazza, almeno dei suoi ufficiali, per anni dal 2009 al 2011. .. Poi, a2018, è arrivata Martina, una giovanissima cantautrice della sua vita. E in un'intervista sulla canzone che le ha dedicato, Cesare ha detto: Ottima idea: coinvolgere una ragazza molto più giovane di me.E sono ancora fidanzato: non potevo lasciare la persona che ha scritto la canzone! Sono passati meno di due anni da allora. E, secondo Gossip, nonostante le canzoni di Cesare e Martina, ora saranno "irrimediabilmente lontani".

Sanremo 2022, Cesare Cremonini, l'amore è... "Young Fool"

Foto, canzoni, dedica: Cesare Cremonini lo perde Sembra che sia verso Martina

Album di viaggio tra Cesare Cremonini e Martina (prima del tour più importante)