Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cesar Le Cremonini Tour 2022 annuncia il programma al Palazzetto dello sport d'autunno

Cesare CremoniniTour 2022: cantante e cantautore italiano al suotour autunnalepalazzetto dello sport Il programma è stato annunciato ufficialmente. Pochi giorni dopo la fine del concerto estivo. Tutti i dettagli.

Cesare Cremonini tour 2022, annunciate le date nei palasport in autunno
Cesare Cremonini tour 2022, annunciate le date nei palasport in autunno

Cesare Cremonini Tour 2022, annunciato il programma allo stadio d'autunno

Cesare CremoniniTour estivo terminatosabato 2 luglio Imola Ippodromo. Ma pochi giorni prima della fine del concerto estivo, il cantautore ed ex frontman dei Lunapop ha annunciato allo stadio di essere pronto a tornare sul palcoautunnale con un nuovo programma.

L'artista ha infatti svelato le prime sei date deltour indoorche si terrà in alcune delle più importanti arene sparse sul territorio italiano. È noto che il nuovo tour 2022 di Cesare Cremonini inizierà a novembre.

Nel commentare la fine del concerto estivo e nell'annunciare il nuovo evento autunnale, Cremonini ha condiviso il seguentemessaggio sul suo account Instagram ufficiale.

Amazing Tour Non si ferma e torna in città per tenere uno spettacolo nel palazzetto dello sport più grande d'Italia. Uno spettacolo meraviglioso che ha affascinato l'Italia con concerti storici allo stadio e all'Ippodromo di Imola è uno spettacolo in continua evoluzione nato per stare e crescere con me. Con noi. Grazie a tutti!

Biglietti: Prevendita, Piattaforme, Rivenditori Autorizzati

In particolare il primo appuntamento dial palazzetto dello sport segnalato da Cesare Cremonini sul tour 2022 che partirà in autunnoÈ come segue:

  • 1 e 2 novembre-Roma, Palazzo dello Sport;
  • 7 e 8 novembre-Bologna, Unipole Arena;
  • 13 e 14 novembre-Milano, Mediolanum Forum. Per i

concerti, i pacchettiticketeVip Earlysaranno disponibili in anteprima per tutti gli utenti iscritti alla piattaforma MyLiveNation. Nel frattempo, inizierà ufficialmente la vendita generale di biglietti e pacchetti Vip presso Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e rivenditori autorizzati.