Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cesate: tre amici e l'azienda "Himalaya Italiana"

Antonio, Agostino, Luca: tre amici dell'azienda in attesa di Chicago nell'"Himalaya italiana".

Tre amici, Antonio Solenita, Agostino Maresca e Luca Giovagnoli, accomunati da una grande passione per la corsa e le sfide sportive, hanno affrontato un compito molto impegnativo.

Monte Rosa Est Himalayan Trail, gara di trail running sulla parete più alta delle Alpi. Il Monte Rosa, nella regione di Macugnaga sul versante est, è uno dei massicci più grandi ed è considerato, come l'hanno detto i partecipanti, avvicinabile alla 'grandezza' dell'Himalaya, da cui il nome della razza risaia.

La gara si compone di più percorsi, suddivisi in gare di varia durata e difficoltà. Ogni competizione ha un gradino fisso chiamato "cancello" che i partecipanti devono raggiungere per garantire la sicurezza durante l'evento. Puoi andare avanti.

Proprio questa regola ha impedito ad Agostino e Luca di scegliere il percorso di 60 km. Dopo una grande gara e tanta fatica, per qualche minuto non sono riusciti a fare un solo passo nel tempo, dopo tanti chilometri e una prestazione eccezionale, sono stati costretti a sospendere la gara.

Portare a casa le medaglie Antonio ha deciso di optare per il percorso di 20 km dopo mesi di infortunio. Era un bersaglio adatto quando ha vinto questa gara. Mettiti alla prova.

La gara infatti prevede percorsi impegnativi, che richiedono non solo resistenza ma anche abilità tecnica, ma offre scenari spettacolari.

Il trio Chesatesi, infatti, ha voluto mettersi alla prova dopo aver ricevuto pochi giorni fa la conferma di poter partecipare ad uno dei loro sogni, la Maratona di Chicago. I tre sportivi correranno poi nelle città americane il prossimo 9 ottobre e all'estero hanno un po' della determinazione di Cesate.

Visualizza la nostra newsletter digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net

Per le ultime notizie è libero di iscriversi a
Canali Telegram,
. Oppure puoi iscriverti al nostrocanale Youtubeper i nuovi video man mano che vengono pubblicati.