Italy

Champions League: l’Atalanta dilaga sul Valencia e ipoteca i quarti

Da esordiente totale, una strepitosa Atalanta dà il meglio di se contro il Valencia nell'andata degli ottavi di finale di Champions League.

atalanta-valencia

Nonostante non giocasse nella sua Bergamo l’Atalanta ha saputo dare ugualmente il meglio di se nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, travolgendo il Valencia con una goleada che ipoteca idealmente il biglietto d’ingresso per i quarti. Gli uomini di Gian Piero Gasperini dilagano sugli spagnoli che spesso non riescono a trovare la concentrazione necessaria e che alla fine subiscono ben 4 reti dagli orobici. A segno per l’Atalanta Ilicic, Freuler e Hateboer, con l’olandese protagonista di una doppietta. Il Valencia ha invece potuto contare soltanto sul gol di Cerysev al 66esimo.

Leggi anche

Rowan Baxter morto

Sport

Rowan Baxter è morto dopo essere rimasto intrappolato nella sua macchina in fiamme: ancora da chiarire le dinamiche della vicenda.

mihajlovic

Sport

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic vola in campionato, e grazie alla forza del suo allenatore ora crede sempre più nel sogno Europa League.

coronavirus-gianluigi-buffon

Sport

Ha scatenato polemiche l’infelice battuta sul coronavirus che Gianluigi Buffon ha fatto nei confronti di un suo sostenitore di origine cinese.

Completamente nuda: Marina La Rosa sfida la censura con questa foto. Lo scatto non è per deboli di cuore  https://notiz.ie/Marina-foto

Sport

La Uefa ha deciso di escludere il Manchester City dalle coppe europee per le prossime due stagioni a causa delle violazioni al fair play finanziario.