Champions League, il programma e i risultati di martedì 23 febbraio. Lazio in campo contro il Bayern Monaco.
ROMA – Champions League, il programma e i risultati di martedì 23 febbraio. Lazio contro il Bayern Monaco. Atletico Madrid-Chelsea a Budapest per l’emergenza coronavirus.
Champions League, il programma di martedì 23 febbraio
Di seguito il programma di Champions League di martedì 23 febbraio, sfide valide per l’andata degli ottavi di finale della competizione.
Atletico Madrid-Chelsea 0-0*
Lazio-Bayern Monaco 0-4
*a Budapest


Champions League, Lazio-Bayern Monaco LIVE
Lazio-Bayern Monaco 1-4
Marcatori: 9′ Lewandowski (B), 24′ Musiala (B), 43′ Sané (B), 47′ aut. Acerbi (B), 49′ Correa (L)
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio (31′ Lulic); Lazzari M., Milinkovic-Savic S., Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng J., Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Lewandowski. All. Flick
Arbitro: Sig. Orel Grinfeeld (Israele)
Note: Ammoniti: Luis Alberto (L)
Il Bayern si porta avanti dopo nove minuti. Errore in disimpegno di Musacchio, Lewandowski recupera palla, supera Reina e non sbaglia a porta vuota. La Lazio prova a reagire con Luis Alberto, ma sono i tedeschi a trovare il raddoppio. Davies inizia l’azione, Gortezka serve Musiala, destro rasoterra e palla in rete. Immediata la replica della Lazio con Milinkovic-Savic, attento Neuer. Reina salva su Lewandowski, ma deve arrendersi al tap-in vincente di Sané dopo la conclusione di Coman.
Ad inizio ripresa il Bayern Monaco firma il poker. Sané supera Patric e Acerbi manda la palla nella propria porta nel tentativo di anticipare Davies. Accorcia la Lazio al 49′. Azione personale di Correa dopo l’assist di Luis Alberto e palla in rete.
Champions League, Atletico Madrid-Chelsea LIVE
Atletico Madrid-Chelsea 0-0
Marcatori:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente M., Savic, Felipe, Hermoso; Correa A., Koke, Saul, Lemar; Joao Felix, Suarez L. All. Simeone D.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christersen, Rudiger, Marcos Alonso; Mount, Johnson, Kovacic; Hudson-Odoi, Werner; Giroud. All. Tuchel
Arbitro: Sig. Felix Brych (Germania)
Note: Ammoniti: Mount (C)
Nel primo tempo davvero poco da segnalare. Qualche occasione da una parte e dall’altra, ma i due portieri non hanno rischiato nulla.