Italy

Champions League, Napoli-Barcellona 1-0 LIVE

Champions League, i risultati di martedì 25 febbraio 2020. Il Napoli attende il Barcellona. In campo anche Chelsea e Bayern Monaco.

NAPOLI – Champions League, i risultati di martedì 25 febbraio 2020. I fari sono puntati al San Paolo dove saranno in campo Napoli e Barcellona. In programma anche Chelsea-Bayern Monaco.

Champions League, Napoli-Barcellona

NAPOLI-BARCELLONA 1-0

Marcatori: 29′ Mertens (N)

Pubblico delle grandi occasioni allo Stadio San Paolo per la sfida tra il Napoli e il Barcellona di Leo Messi, che calca il campo che fu di Diego Armando Maradona.

Il primo squillo della Pulce arriva all’ottavo minuto con una conclusione dal limite che si perde in curva, alto sopra la traversa. Nei primi minuti è il Barcellona a fare la partita, occupa bene il campo, fa girare il pallone e pressa alto.

Il Napoli difende con ordine con undici uomini dietro la linea del pallone e in un paio di occasioni nei primi venti minuti costruisce due potenziali occasioni da gol in contropiede. Occasioni che sfumano per mancanza di precisione nell’ultimo passaggio.

Dopo 30′ di sofferenza il Napoli trova il vantaggio con Mertens che fa esplodere il San Paolo. Bella azione personale di Zielinski che spacca la difesa del Barcellona, cambia campo con un lancio sulla sinistra per Mertens che dal limite dell’area addomestica il pallone e lascia partire un destro a giro fantastico. Pallone sotto l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere.

Il secondo tempo

Champions League, i risultati di martedì 25 febbraio 2020

Di seguito i risultati di martedì 25 febbraio 2020, sfide valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Chelsea-Bayern Monaco 0-0
Napoli-Barcellona 1-0

ultimo aggiornamento: 25-02-2020

Francesco Spagnolo