Italy

Champions, per la prima volta dirige un arbitro donna

Partita storica

Stephanie Frappart arbitrerà la gara tra Juventus e Dinamo Kiev mercoledì a Torino

30 novembre 2020Prima storica volta in Champions League per un arbitro donna. Sarà la francese Stephanie Frappart a dirigere mercoledì sera la gara di Champions League tra Juventus e Dinamo Kiev, in programma alle 21 a Torino.

Assistenti Hicham Zakrani e Mehdi Rahmouni, quarto uomo Karim Abed, Benoit Millot al Var. La partita tra Borussia Dortmund e Lazio è stata invece assegnata allo spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

Prima donna vicepresidente Aic


Sara Gama è la prima donna vice presidente dell'Assocalciatori. La 31enne triestina capitana della Juventus e della Nazionale è stata eletta dall'Assemblea Aic riunita in video conferenza e che ha votato Umberto Calcagno nuovo presidente. Davide Biondini è il vice presidente vicario e Gianni Grazioli è il direttore generale.

Football news:

Huntelar è tornato a Schalke. 37 anni, l'attaccante ha firmato un contratto prima della fine della stagione
Christian Pulisic: la mia fede in Dio è cresciuta in modo significativo. Il centrocampista del Chelsea Christian Pulisic ha parlato della sua fede in Dio. E ' una parte importante della tua vita? - Certo. L'anno scorso, la mia fede in Dio è cresciuta in modo significativo, soprattutto perché sono qui da solo. Sento che c'e ' sempre qualcuno al mio fianco
In Turchia si terrà un nuovo procedimento nel caso di molestie Turan alla moglie del cantante Burkay
Ole-Gunnar Sulscher: brunu non è stanco. Se glielo chiedo, non lo dirà mai
Centinaia di persone con daltonismo si sono lamentati dei colori delle forme in una partita di Liverpool-Manchester United. La squadra di casa ha giocato in rosso, gli ospiti - in verde scuro
L'ex assistente di Setien a barca ha guidato Andorra piqué
Milano e West Ham sono Interessati a Firpo. Il Barcellona è pronto a lasciare il difensore