Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Charlene di Monaco, arriva un bebè e lei torna a Palazzo: “Ha preso il potere di tutto” | Cosa sta succedendo

E’ stato annunciato che sta per arrivare un bambino nella Famiglia Reale, e questa notizia avrebbe riportato la bella Charlene di Monaco nel palazzo.

La vita della donna è stata – com’è ormai ben noto – avvolta nel mistero per un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa). Pare che adesso si sia tutto risolto, e che Charlene sia ritornata ad apparire pubblicamente con i suoi famigliari.

Charlene di Monaco (fonte: web source)
Charlene di Monaco riprende potere (fonte: instagram)

Questo non ha però evitato un ‘terremoto‘ nel Palazzo Reale: moltissime sono infatti state le voci che parlavano di un suo possibile allontanamento dal marito Alberto. Cosa sta succedendo precisamente?

E’ tornata l’era di Charlene: il Palazzo è ai suoi piedi

Non si può di certo dimenticare l’ultimo periodo vissuto da Charlene di Monaco, che è stata distante dalla Famiglia Reale perché ha dovuto curarsi contro una serie di problemi di salute comparsi improvvisamente. Era il 2021 quando la Principessa era stata colpita da un’infezione a naso, orecchie e gola: si susseguirono così vari interventi che la costrinsero a perdere peso e ad avere un disequilibrio fisico e mentale.

La donna è tornata – dopo più di un anno – alla corte e accanto la sua famiglia, compresi i suoi adorabili figli. Durante questi tristi – e difficili – momenti, avevano messo piede nel Palazzo Carolina e Stéphanie di Monaco attirando l’attenzione dell’opinione pubblica e oscurando l’immagine della bella Charlene. Pare però che questa era sia adesso terminata: la Principessa è più in forma che mai, ed è soprattutto pronta a ri-mettere piede nel Palazzo Reale.

Charlene di Monaco (fonte: web source)
Charlene di Monaco riprende potere (fonte: instagram)

La donna avrebbe così imposto le sue leggi al marito Alberto, soprattutto dopo una notizia che è giunta all’improvviso e che ha sicuramente portato gioia in tutta la Famiglia.

Arriva la notizia un bebè e la Famiglia è al settimo cielo

Tutto potrebbe infatti cambiare dopo l’arrivo di un nuovo ‘piccolo di casa‘. Stèphanie di Monaco sta infatti per diventare nonna, dato che suo figlio Louis Ducruet e la moglie Marie stanno aspettando il loro primo figlio. Questo annuncio ha chiaramente attirato l’attenzione dei media, che si erano concentrati – soprattutto nell’ultimo periodo – sulla bella Charlene.

Quest’ultima avrebbe intanto imposto delle regole ben precise ad Alberto, dato che adesso sarebbe proprio lei a decidere a quali eventi partecipare e con chi mostrarsi pubblicamente. L’indiscrezione è spuntata sul magazine Ici, in cui si legge che Charlene sarebbe rinata e sarebbe così riuscita a ribaltare le cose a suo vantaggio, prendendo potere ed evitando di essere esclusa ancora una volta dalla Famiglia Reale.