Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Charlize Theron fa sognare C'è Posta Per Te: l'abbraccio a mamma Franchina e il suo ciondolo «speciale» in dono

«Per me è un onore incontrare tutta la vostra famiglia, è meravigliosa. Lei ha una splendida figlia, un marito che la vorrebbe di nuovo con sé». Così Charlize Theron, dopo avere fatto il suo ingresso nello studio televisivo di C'è Posta Per Te, si è rivolta alla signora Franchina (Francesca) e alla sua famiglia, colpita dal lutto per la perdita di Vincenzo. Il figlio di 29 anni morto nel sonno per un'aritmia cardiaca. Un lutto innaturale per un genitore e che ha colpito nel profondo la madre, Franchina, che da quel momento si è spenta. 

A portarla a C'è Posta Per Te sono stati la figlia Cristina e il papà Alessandro in difficoltà con la moglie Francesca e l'altro figlio, Paolo. A loro hanno rivolto una lettera per chiedergli di aprire la busta e tornare a sorridere insieme. «Mi manca mia mamma e mio fratello, Vincenzo amava il nostro sorriso e solo insieme riusciremo a riaccenderlo. La vita a volte è spietata ma a volte anche sorprendente al punto da sembrare un film». 

 «La vita va avanti» ha continuato l'attrice premio Oscar visibilmente commossa. «Le ferite sono recenti ed è normale che si senta così ma ben presto dovrà decidere se rimanere così o se iniziare un nuovo capitolo. Non dimentichiamo mai chi non c'è più ma dobbiamo ricordarci di coloro che sono ancora qui».  A quel punto Charlize Theron ha dato alcuni regali a Franchina e alla sua famiglia, consegnando in particolare alla mamma un pensiero speciale: il ciondolo indossato durante le riprese del film The Old Guard.

 «Il film The Old Guard nel quale ho recitato tratta di immortali che cercano il senso della loro vita. Una persona molto cara mi ha donato questo ciondolo, l'ho indossato per tutto il film. Voglio donarle questo ciondolo perché se pensa al significato della vita, ce l'ha qui davanti a lei». Maria de Filippi ha fatto la fatidica domanda e mamma Francesca ha fatto aprire la busta: «Con Vincenzo nel cuore». La magia del cinema e della televisione si è fatta realtà.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare: 

-C'è posta per te: Luciana Littizzetto manda la posta a Francesca Cipriani (con fidanzato) e Alex Belli

-C'è posta per te, Roberto Mancini: «Non mollare mai è importante»

-Francesco Totti ospite a C'è posta per te (e Ilary Blasi lo segue da casa)