Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Charlotte Casiraghi, il completo rosa Chanel non convince: piovono critiche sull’outfift

Se sapessero quanto costa quell’outfit forse non lo criticherebbero. Né sarebbero così sarcastici e caustici. Eppure un look con cui Charlotte Casiraghi si è recentemente mostrata sui social network sta suscitando non poche polemiche e perplessità. Ecco il suo abbigliamento.

Un abbigliamento di classe e costosissimo, del resto, la 36enne monegasca è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi.

Charlotte Casiraghi look
Il popolo del web boccia l’abbigliamento di Charlotte Casiraghi – velvetgossip

Benché priva di titoli nobiliari, è undicesima nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre, il fratello Andrea e i suoi figli, il fratello Pierre e i suoi figli.

Charlotte Casiraghi: il look della discordia

Nonostante la giovane età è molto intensa la sua vita sentimentale. Nel dicembre 2011 si è fidanzata con l’umorista marocchino Gad Elmaleh. La coppia ha un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013. Dopo la fine della relazione, nel 2018 ha ufficializzato il suo fidanzamento con il produttore Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet ed il 23 ottobre 2018 è nato a Montecarlo il loro primo figlio, Balthazar.

charlotte Casiraghi look
Il look di Charlotte stavolta non ha convinto(Instagram photo) – velvetgossip.it

Laureata in Filosofia alla Sorbona negli anni Charlotte Casiraghi ha avviato una proficua carriera di scrittrice e giornalista. È autrice con il docente di filosofia Robert Maggiori del libro “Arcipelago delle passioni“. E, a proposito di passioni, Charlotte è appassionata di ippica ed equitazione e spesso l’abbiamo vista in abbigliamento da cavallerizza.

Questa volta, però, in occasione della Chanel Haute Couture Fashion Show, non è in sella a un destriero e non indossa un caschetto. Ma un tailleur bianco e rosa, con collo revers e chiusura a lancia, t-shirt semplicissima al di sotto e pochi accessori, che sta facendo storcere il naso a molti. Qualcuno si chiede addirittura se quello sfoggiato da Charlotte sia un pigiama. Eppure stiamo parlando di un abito firmato proprio e ovviamente da Chanel, brand che appartiene al gotha della moda mondiale. Quindi, forse bisognerebbe contare fino a dieci prima di criticare qualcosa di così raffinato. Ma, si sa, il popolo del web non è così moderato e cauto.


In tanti, peraltro, contestano l’abbinamento con le scarpe: uno stivaletto nero con decorazioni che forse non si sposa benissimo con il vestito. Insomma, il popolo del web boccia in toto l’outfit con cui Charlotte Casiraghi si è mostrata sui social. E pensare che nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti!