Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"cosa hai detto?". Elodie, litigate con i VIP durante il concerto: succede davanti a tutti

Elodiediscute con Anna Pettinelli. È successo durante un concerto ad Ostia sul palco dell'RDS Summer Festival. Al giorno d'oggi, il cantante si è fatto un nome sia per il suo successo musicale che per la sua storia travagliata con Malakash. I due si sono lasciati di recente. "Non riuscivo a pensare a me e ai suoi genitori. Ciò che ci unisce è troppo assoluto. Non c'è spazio per un terzo figlio. È venuto al mondo da una spinta folle e vibrante. Ginger, sai quanti problemi ha? "

Ancora qualche giorno fa, Elodi ha spiegato la sua relazione con Malakash: "Come ha detto di recente, ci amiamo moltissimo. Ora provo tanto amore e non mi interessa cosa sarà, ma ne sono più consapevole. Lo so. A volte scappo, ma questa volta Volevo crescere".

elodie litiga anna pettinelli

Elodie parla con Anna Petinelli sul palco

È un'estate molto impegnativa per Elodie. Dopo il successo di "Vertigine" e "Bagnoa Mezzanotte", l'ultimo successo "Tribal" è stato acclamato. Il cantante partecipa a eventi musicali e gira l'Italia per eseguire concerti. Proprio ad Ostia, durante l'RDS Summer Festival, l'artista romano ha presentato la sua ultima opera. Ma ad un certo punto è successo qualcosa di inaspettato che ha causato polemiche.

elodie litiga anna pettinelli

Elodie e Anna Petinelli hanno parlato sul palco mentre il pubblico gridava: "Non c'è nessuna canzone d'amore, nessuna canzone d'amore." .. L'ex insegnante di Amichi era chiaramente troppo determinato per rivolgersi al cantante, e l'artista ha urlato: "Anna, sei sempre offensiva con me...".

Cos'è questo video di DJCH DJS?foto .twitter .com / uqrFMvfCFI

--mat (@justtmat)2 luglio 2022

Il concerto è ripreso presto e non ci sono stati altri momenti di incomprensione. Ma ora molti commentano questa discussione tra Elodie e Anna Pettinelli. Non sembra esserci ruggine tra i due, ma sicuramente sorprende molte persone avanti e indietro. Ad ogni modo, ora è chiaro e non ha conseguenze controverse. Almeno per ora...

"Solo lui li farà per me." Elodie non lo nasconde più: Marracash ha colpito nel segno