Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Che fine ha fatto JLo? Il mistero della scomparsa dei suoi profili social

L’aggiornamento continua a girare, girare, girare, sul feed di Instagram di Jennifer Lopez ma non succede nulla da giorni. E così i 227 milioni di follower aspettano spiegazioni da ore ma non succede nulla. La foto del profilo è stata oscurata e sostituita da un pantone nero ma non c’è niente altro. 

Nessuna spiegazione, nessun messaggio d’addio. Da martedì 22 novembre la pagina social della popstar esiste ancora ma totalmente buia. Stesse immagini sul profilo Twitter, con le ultime attività risalenti al 20 novembre per festeggiare i 20 anni di This is me then e tifare ai Mondiali di calcio. Sulla pagina Facebook il nuovo look total black ha almeno la sua firma.

L’ultima delle stories la ritraeva abbracciata al neomaritino Ben Affleck, forse per fugare le indiscrezioni sulla crisi di coppia. Comunque dal suo team tutto tace: il magazine americano Variety ha chiesto un commento al suo portavoce, ma senza ricevere risposta.

Un’altra ipotesi sia che questo clamore non sia altro che una trovata di marketing per annunciare un nuovo progetto e ottenere un glorioso effetto WOW. Chissà se di questi tempi questa tattica di sottrazione funziona ancora. Come si chiedeva ai tempi di Ecce Bombo Nanni Moretti: «Mi si nota di più se non vengo?». Giochetti psicologici, strategie di manipolazione e tira-e-molla di cui a un certo anche il pubblico si dovrebbe stufare e sarà sempre troppo tardi quando capirà di essere solo usato a fine strumentale da chiunque si faccia scudo della propria arte per avere un’immunità totale sulle proprie azioni.

L’ultimo lavoro di JLo è stato al cinema dove la popstar ha celebrato l’amore nella rom-com con Owen Wilson Marry me (appena uscita in versione home video con una colonna sonora strepitosa in cui ha duettato con Maluma). Poco prima ha girato per Netflix il documentario Halftime in cui ha raccontato i retroscena dell’esibizione al Super Bowl con Shakira ripercorrendo la sua carriera. Intanto ha lanciato una linea di prodotti per la skincare, JLo Beauty e ha girato un altro paio di pellicole (Shotgun Wedding e poi sarà il turno di The Mother). Invece sul fronte musicale puro l’ultimo album risale a otto anni fa (A.K.A.).

È la sua vita privata ad alimentare più di tutto il resto la sua fama – come ha ammesso anche nel documentario – e il ritorno di fiamma con Ben Affleck, seguito dal matrimonio a Las Vegas della scorsa estate, continua ad alimentare i gossip. Che vada a gonfie vele o ci sia aria di crisi, poco importa: comunque vada se ne parla… e tanto. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Harry e Meghan, la distanza da William e Kate

Meghan Markle ed Harry, a volte ritornano

Il principe Harry su bambini e web