Friends è la sitcom per eccellenza. Il format alla base è stato infatti ripreso da altre serie televisive, prima tra tutte How I met your mother. La formula alla base dello show consiste in uno spunto così semplice che non può che rivelarsi vincente. Il programma mostrava le vicende dei sei personaggi principali, che sono entrati ormai a pieno titolo nel nostro immaginario. Rachel (Jennifer Aniston), RossMonica, Joey, Chandler e Phoebe sono ormai parte di noi. In particolar modo, quest’ultima, interpretata da Lisa Kudrow ci ha divertiti grazie alla sua intramontabile hit “gatto rognoso”. A distanza di ormai 17 anni dalla fine di Friends, di cui siamo ormai in attesa del reboot, in molti siamo curiosi di vedere che fine abbia fatto. Ecco com’è dunque diventata ora l’attrice.

Friends, che fine ha fatto Lisa Kudrow? Ora è una psicologa [FOTO]

Classe 1963, Lisa Kudrow ci ha divertiti grazie al personaggio di Phoebe Buffay in Friends. Ruolo ricoperto ininterrottamente per tutta la durata della serie, dal 1994 al 2004 per un totale di 236 episodi, le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, divenendo una delle interpreti comiche più apprezzate. Il lavoro nello show televisivo le ha consentito, inoltre, di prendere parte a numerose produzioni di successo. Tra tutte, non possiamo non menzionare Web Therapy, tratta dall’omonima webserie, in cui ha rivestito i panni di una psicologa. Nel ruolo principale della dottoressa Fiona Wallice, l’attrice statunitense ci ha conquistati, offrendoci un’altra performance comica di gran livello. Purtroppo lo show è arrivato alla conclusione nel 2015 ma gli spettatori avranno di che gioire. È ormai in uscita l’attesa reunion di Friends che la vedrà, nuovamente, calarsi nelle vesti di Phoebe Buffay. E non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Eminem? Oggi a 48 anni barba lunga e nera, ha una figlia laureata ed è irriconoscibile [FOTO]