Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Cosa hai fatto ai tuoi occhi?" Mercedes Henger dopo che l'isola ha parlato di casa sua

Mercedesz Henger Dopo aver spiegato cos'è la famosa isola, la faccia sarà macchiata. Non solo. Ovviamente le curiosità dei fan sono tante, come è successo ad altri vagabondi, e la figlia di Eva Henger sta pian piano cercando di rispondere a tutte le loro domande. Non Instagram.

Ad esempio, dobbiamo chiarire il nostro rapporto con Edoardo Tabassi, che era molto variabile in Honduras. Dopo il reality show, il fratello di Gwendolyn ha detto che stava solo suonando e probabilmente facendo tutto a beneficio della telecamera. Come riportato sui social media, Mercedes-Benz ha affermato di aver ricevuto diversi messaggi dai suoi follower che li informavano di queste osservazioni.

La macchia sul viso di Mercedes Henger: che cos'è

Inizialmente ha spiegato che non voleva aprire una discussione. Non ero molto interessato e non pensavo davvero a risolvere problemi reali. Ma poi Mercedes Henger è tornata a parlarne su Super Gida TV. Era convinta di essere sempre stata interessata e l'aveva sentita al telefono dopo quella parola.

"Certo. Edoardo ed abbiamo parlato al telefono delle sue osservazioni e chiarito. Ci incontriamo ancora. Io no, ma Spero di poter svelare tutto quanto prima", ha detto Mercedes Henger, che ha aperto il riquadro delle domande nella famosa storia di Instagram dell'isola e ha risposto alle domande sulle sue macchie. Sotto l'occhio destro.

mercedesz henger macchia viso cosa è vitiligine

L'Honduras non ha trucco e molte persone ne sono consapevoli. Ora che è tornata sui social, gli utenti le hanno chiesto quale fosse la macchia, soprattutto sulle famose isole, sul suo viso. E Mercedes Henger: "È vitiligine. Di solito la copro con il fondotinta, quindi non si vede. No, non scompare mai, ma ormai ci sono abituato".

"Sono qui." Mercedes-Benz ha deciso che: Il primo gesto dopo l'isola è un momento indimenticabile