Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chi è Anja Mazur, la figlia di Alessandra Ambrosio

L'abbiamo vista qualche giorno fa, in compagnia di sua madre Alessandra Ambrosio, in uno scatto pubblicato sul profilo Instagram della modella, mentre si divertiva al festival Lollapalooza. Stiamo parlando della prima figlia della top model e dell'ex compagno, Jamie Mazur, la 14enne Anja Louise Ambrosio Mazur. A sorprendere nelle ultime foto condivise, è la straordinaria somiglianza tra le due tanto che, negli Stati Uniti, più di qualcuno ha definito la teenager la versione “in miniatura” della madre grazie agli stessi lineamenti, colori e fisico.

Romy Mars, figlia di Sofia Coppola, l’ha combinata grossa ed è diventata virale

Blue Ivy Carter: 5 curiosità sulla primogenita di Beyoncé e Jay-Z

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per ora, è difficile sapere se percorrerà le stesse orme dell'ex angelo di Victoria's secret, ma quello che è certo che, stando anche alle foto che pubblica su Instagram, l'attitudine da modella c'è tutta. Capacità che anche sua madre ha notato e, infatti, l'ha voluta accanto a sé per la campagna di Gal Floripa, la sua linea di costumi da bagno, e per altri scatti sempre dei suoi brand. E, insieme ad Ambrosio, sta percorrendo anche i suoi primi passi da it girl: qualche giorno fa, era tra gli invitati d'onore della festa di compleanno della cantante Anitta, a San Paolo in Brazile.

Sylvester Stallone: qualche curiosità sulle 3 figlie Sophia, Sistine e Scarlet

Levi, Vida e Livingston: ecco cosa sappiamo dei tre figli di Matthew McConaughey

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tra un scatto e una festa, la nostra Anja fa la vita di una normale teenager: Frequenta una prestigiosa high school a Los Angeles e trascorrere il tempo libero facendo surf o allenandosi e, quando è possibile, concedendosi un po' di shopping con la madre o le amiche. Senza mai dimenticarsi, però, di documentare il tutto con uno scatto perfetto. 

Figli delle celebrity: ecco chi ha accompagnato i propri genitori agli Oscar 

Tutto su Stella Banderas, la figlia di Melanie Griffith e Antonio Banderas