Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il nuovo centravanti di Cremona, Cyriel Dessers

Calcio

I mercati hanno preso un colpo pochi giorni prima dell'inizio della Serie A della neopromossa Cremona. Arriva Cyriel Dessers.

La Cremonese continua a rimodellare il suo aspetto per dare la sua migliore prestazione in serie A. , e l'esperto Chiriches, mentre il Grifone Ghiglione è sempre venuto a coprire i percorsi esterni . Gli ultimi giorni hanno visto l'attacco di Okereke segnare un gol in tempo per l'esordio in Coppa Italia contro la Ternana. 

Carchomercato Cremonese, Dolci qui

Non bastava Venezia prima, la Cremonese ora ha un nuovo centravanti. Una valanga di 10 gol in 12 partite nella conference league dove è stato il capocannoniere del torneo indossando la maglia del Feyenoord. Il suo cartellino era di Ber Genk, che ha dovuto dire addio dopo aver segnato tre gol nelle prime tre giornate di campionato, ma la massima serie belga era già iniziata tre settimane fa. 

Avanti veloce e sempre alla ricerca della profondità, Dessers ha iniziato una carriera coprendo tutti i ruoli per l'attacco del Tridente, ma poi si è specializzato come centravanti, dove ha iniziato questa posizione. Scintilla. La Nera Cremonese dovrà adattarsi a giocare un attacco a due con Okereke a meno che non decida di giocare per il Tridente, come ha fatto a volte Alvini in carriera. 

Carriera di Dessers, nuovo centravanti del Cremona

Come accennato in precedenza, Dessers non è un centravanti. Per gli altri di stanza al centro dell'area è un attaccante di movimento che preferisce partire da lontano e velocizzare la propria difesa. Puoi anche apprezzare il suo lavoro sui suoi compagni di squadra con molte corse e pochi assist. 

Il nuovo centravanti approda nella massima serie italiana dopo aver fatto esperienza con Nak Breda, Hercules e Feyenoord in Olanda e OHL, Lokeren e Genk in Belgio. A 27 anni si presenta una grande opportunità alla Cremonese, che investe 6,5 milioni di dollari per portarlo in Italia.