Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chi è Greta Zuccoli fidanzata Diodato? Età, lavoro e figli

Questa sera, martedì 28 marzo, Diodato, acclamato cantautore italiano, sarà ospite del late show di Rai Due Stasera c'è Cattelan, condotto da Alessandro Cattelan. Il pubblico nutre una grande ammirazione per l'artista. Inoltre, l'attuale compagna di Diodato è Greta Zuccoli. Ulteriori informazioni su Greta saranno rivelate durante lo spettacolo.

Greta Zuccoli, chi è?

Greta Zuccoli è una cantante napoletana nata nel 1998, ma la sua data di nascita esatta è sconosciuta. Attualmente ha 25 anni e ha 17 anni di differenza con il suo compagno cantautore. La loro relazione è nata da un'attrazione immediata nel 2020, quando Diodato ha scelto la cantante per accompagnarlo in tournée. Da allora, i due sono rimasti inseparabili e hanno sviluppato un forte legame.

Greta Zuccoli ha una passione di lunga data per la musica e la sua voce è altamente distinguibile e identificabile. Ha avuto il privilegio di collaborare con molti artisti di spicco. La sua carriera è iniziata con la formazione dei Greta & The Whees, da lei stessa fondati. Successivamente, l'artista di origini napoletane ha intrapreso una carriera da solista.

Per caso, Damien Rice ha scoperto Greta Zuccoli durante un suo concerto; successivamente, i due si sono esibiti insieme all'Olympia di Parigi e nel tour estivo. La cantante ha partecipato anche al film di Guido Lombardi Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio. Nel 2021, Greta Zuccoli ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria esordienti con il brano Ogni cosa sa di te.

Greta Zuccoli e Diodato stanno insieme da circa tre anni. I due non sono ancora genitori.

Prima della loro relazione, la cantautrice è stata promessa sposa alla cantante Levante dal 2017 al 2019. La coppia non ha mai rivelato la causa della loro separazione, ma evidentemente mantiene un rapporto positivo. Recentemente, Levante e il suo compagno Paolo hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Alma Futura.