Italy

Chi è Massimo Ciavarro: carriera, vita privata e curiosità sull’attore

Chi è Massimo Ciavarro, attore, imprenditore e produttore cinematografico. Tutte le curiosità sull’ex compagno di Eleonora Giorgi, padre di Paolo, attuale compagno dell’influencer Clizia Incorvaia. Vita privata e carriera di uno degli interpreti della commedia italiana più amati.

Massimo Ciavarro

Massimo Ciavarro età, peso e altezza: cosa sappiamo di lui

Massimo Ciavarro è nato il 7 novembre del 1957 a Roma. Rimasto orfano del padre Domenico a soli 14 anni, con due sorelle minori, è diventato famoso negli anni settanta, conquistando l’attenzione specialmente del pubblico femminile, come protagonista di fotoromanzi per il settimanale “Grand Hotel”. La svolta con la partecipazione ad alcune commedie come “Sorbole… che romagnola” del 1976, “Sapore di mare 2 – Un anno dopo” (1983), “Grandi magazzini” (1986) e “Celluloide” (1996). In queste pellicole Ciavarro si è trovato ad interpretare grossomodo sempre lo stesso ruolo, quello del bel ragazzo che fa strage di cuori. Viso d’angelo, riccioli biondi e occhi chiari gli hanno spianato la strada per il successo. Allontanatosi per un periodo del mondo del cinema Massimo Ciavarro ha fondato un’azienda agricola, che oggi non ha più, e si è dedicato al settore delle costruzioni. Poi il ritorno al suo grande amore: la recitazione. Attore, ma anche produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi. Tra i tanti citiamo film arcinoti quali Uomini & donne amori & bugie (2003) e Agente matrimoniale (2007).

Massimo Ciavarro

Dall’esordio nel mondo dei fotoromanzi al cinema

Per il piccolo schermo Massimo Ciavarro ha recitato in “Sei forte maestro”, “Commesse” e “Questa è la mia terra” (2006). Oggi vive alle porte della capitale. È docente di un corso di Produzione cinematografica all’Università Luiss di Roma. Nel settembre del 2008 è stato uno dei concorrenti della sesta edizione de «L’isola dei famosi», condotta da Simona Ventura. Nel marzo del 2010 ha recitato nella fiction “Fratelli Benvenuti”, nel ruolo di Angelo. Nel 2013 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del reality «Pechino Express» con il figlio Paolo: i due sono stati eliminati nel corso dell’ottava puntata. Curiosità? Nel 2015 l’attore ha dato alle stampe la sua autobiografia intitolata «La forza di cambiare», scritta a quattro mani con la giornalista Susanna Mancinotti. È alto 180 centimetri, per un peso di 78 chilogrammi.

Ciavarro

Vita privata e curiosità

La sua vita privata è stata caratterizzata dalla relazione e dal matrimonio con Eleonora Giorgi.  I due hanno divorziato dopo 12 anni di nozze. «Lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa . Dolorosa perché comunque fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità… Lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui», ha confidato lui da Caterina Balivo su Raiuno. La coppia nel 1991 ha avuto un figlio: Paolo Ciavarro, noto per programmi come “Forum” e “Amici” e per aver partecipato al “GF Vip”. Durante un’intervista a “Vieni da me” Ciavarro ha confessato di avere una relazione con una ragazza che si chiama Francesca. Una donna lontana dal mondo dello spettacolo: non si conosce nemmeno il suo cognome e non si sa se stiano ancora insieme. Leggi anche l’articolo —> Eleonora Giorgi, notte sulla spiaggia con Ciavarro anni dopo la separazione: «Volevo tornare con lui»

Football news:

Andrei Shevchenko: L'Ucraina ha trovato la forza di invertire il corso del gioco, andare all'attacco. La squadra ha dimostrato molto bene
Yarmolenko su 2:3: I Paesi Bassi sono una delle migliori squadre del mondo. Ma questo non è stato un gioco in una porta
Ilya Hercus: L'Olanda è più forte Dell'Ucraina. Classe è una classe
L'Ucraina ha perso 6 partite consecutive in euro, ripetendo l'anti-record della squadra jugoslava
Dumfries è diventato un giocatore della partita Paesi Bassi-Ucraina. Ha segnato il gol della Vittoria
Yarmolenko e Yaremchuk hanno segnato i primi gol Dell'Ucraina per L'euro dal 2012
L'emozione del giorno è il grido di Zinchenko. Ucraina ha giocato con 0:2, ma ancora perso