Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chi è Vittorio Vaccaro, il moderatore di "Dad of Home Cooking"?

Vip

Un nuovo programma di cucina sarà lanciato su Food Network alle 15:00 di domenica 3 luglio. Andiamo a trovare il volto dello spettacolo. Dal professionista al privato

Vita privata e professionale di Vittorio Vaccaro: dal teatro alla televisione, dagli attori ai conduttori. Ma chi è Gabriele Vagnato? Scopri che c'è tutto quello che devi sapere su di lui. Dalle compagne a Squadra Antifafia 4, dalle figlie ai forum, ai programmi di rete alimentare, i papà cucinano a casa.

Età, origine, famiglia

Vittorio Vaccaro è nato nel 1980 nel piccolo comune di Calascibetta ad Enna (Sicilia). La gastronomia è un affare di famiglia. I genitori sono in realtà proprietari di bar ristoranti, e Vittorio è fondamentalmente un luogo importante per lui per imparare non solo gli ingredienti e la bontà del cibo, ma anche la responsabilità e il sacrificio. A parte la sua famiglia e la sua città natale, ha svolto diversi lavori quando era giovane. Dagli animatori di villaggi turistici alla cucina casalinga

Dalla recitazione al programma "Cucina a casa di papà"

Contemporaneamente alla prima opera, Vittorio Vaccaro segue il corso di recitazione Inizia il tuo apprendistato per un successivo lancio nel mondo dello spettacolo. Partecipa a spettacoli teatrali sia come attore che come regista, filmando spot televisivi. Inizia a partecipare a vari programmi TV e drammi. Ricordo soprattutto di aver partecipato a "My Friend Santa Claus 2", "Pilot", "Strange Couple", "Squadra antimafia 4" e "Cameracafè". Durante la stagione 2021-202 è cliente abituale del "Forum". Dal 3 luglio 2022 Vittorio Vaccaro ospita su Food Network Channel un nuovo programma di cucina, "Cucinare a casa di papà". Qui Vittorio torna alle origini: non solo il gusto del ristorante dei suoi genitori, la Sicilia. Il suo privilegio è quello di suggerire ricette semplici ma non facili. Il menu è adatto ad ogni occasione, ma è strepitoso.

Fidanzata, figlia, Instagram

Vittorio Vaccaro vive a Milano da molto tempo ed è fidanzato con Luna Berlusconi, figlia di Paolo Berlusconi, da oltre un anno. Luna, dunque, è la nipote di Silvio, ex presidente del Consiglio e patron mediaset. Vittorio ha una figlia, Julia, nata 12 anni fa. Nel suoprofilo Instagram, Vittorio ha dedicato molti post alla cucina. Per lui è più di una semplice passione.