Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chiara Ferragni a Palermo, tra la folla anche una sua sosia

Vip

L'influencer ha presentato nel capoluogo siculo i suoi prodotti di bellezza: ad attenderla centinaia di fan

(Chiara Ferragni a Palermo, il servizio di PalermoToday)

Chiara Ferragni è volata a Palermo per promuovere la sua nuova linea beauty e ad attenderla, di fronte alla profumeria Douglas, incuranti del vento e del freddo erano oltre un centinaio. Solo 60 delle fan presenti hanno avuto l'occasione di incontrare da vicino l'influencer dopo che, a fronte di una spesa minima di 50 euro nei suoi prodotti, sono risultate vincitrici di un gratta e vinci che ha permesso il tête-à-tête.

In via Principe di Belmonte le Chiara-lovers minute di ombrello e giacchetti pesanti - alcuni con il noto 'occhio' di Chiara - hanno atteso con pazienza che il loro idolo scendesse dall'auto. Tra di loro anche una ragazza che assomiglia moltissimo all'influencer, una sua sosia: capelli biondi lunghi e leggermente mossi, viso affusolato e occhi azzurri truccati probabilmente con i prodotti Ferragni.

"Non dormo sonni tranquilli senza il suo pigiama, se non indosso le sue mutandine - racconta una super fan di Chiara a PalermoToday -, se non bevo dalla sua borraccia. Ci sono sempre critiche, 'ma sei pazza la borraccia 60 euro?' Ma a me non importa, io la amo, la adoro e la sosterrò per sempre". "A me piace tutto di Chiara - aggiunge la ragazza -, la sua benevolenza, la generosità. L'adoro in tutto ciò che fa, non nasconde mai nulla e sui social mostra la sua vita. Io ho le calze, il piumone, i cuscini: non ho potuto partecipare perché avevo già comprato tutto appena uscito".

Si parla di

Sullo stesso argomento