Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chiara Ferragni addio capelli lunghi, eccola con il caschetto

Il look di Chiara Ferragni non ha mai subito cambiamenti drastici. I cosiddetti ‘colpi di testa’ non le appartengono, ma uno scatto fotografico apparso in un reels del profilo ‘chiaraferragniofclovers’ mostra il contrario.

Era il 2019 quando Chiara Ferragni si presentò sul red carpet del 72esimo Festival di Cannes sfoggiando un look piuttosto aggressivo rispetto a quelli degli anni precedenti. L’abito che aveva scelto per l’occasione era firmato da Lorenzo Serafini presentandosi con un top arricchito da fibbie e cristalli e maxi gonna nera con ampia apertura sul davanti. Ma, a far scalpore non era un outfit particolare o un make-up altrettanto insolito. L’attenzione dei fan è ricaduta sulla sua chioma. Chiara Ferragni raggiunse il tappeto rosso con un taglio di capelli insolito e netto. Più bionda che mai, ma con un taglio che aveva sorpreso i presenti quanto i fan collegati sui social. Erano stati i suoi capelli a metterla al centro dell’attenzione. Tuttavia, il cambio look così netto e improvviso, aveva portato molti a farsi qualche domanda.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni: parrucca o realtà?

Sul Red Carpet francese, Chiara Ferragni si presentava con un outfit decisamente audace e, a completare il tutto, un netto caschetto biondo. Era approdata al Festival di Cannes con uno stile differente rispetto al solito. Ma, come abbiamo anticipato, l’attenzione di tutti si era focalizzata soprattutto sui capelli. In molti si chiedevano se fossero in realtà una parrucca. Quel capello corto con la riga al centro sembrava fosse nata da una scelta non azzardata come inizialmente si pensava. Infatti si trattava di una ‘trasformazione’ temporanea.

Tuttavia, per prendere parte alla prima del film Once Upon A Time… In Hollywood, Chiara Ferragni ha pensato di modificare il suo stile. Difatti, poco prima che apparisse in pubblico, l’influencer aveva postato su Instagram una Stories. Il contenuto avrebbe spiazzato i fan, nel quale la Ferragni aveva mostrato le punte dei suoi capelli tagliati sul pavimento con tanto di didascalia: “Cosa sta succedendo?”. Facendo poi l’apparizione sul Red Carpet, in molti avevano pensato che l’imprenditrice digitale avesse optato dall’hair stylist  un taglio così corto. Difatti si scopre che vi era un trucco dietro questo cambio improvviso. Chiara aveva scelto di indossare una parrucca che valorizzasse il suo outfit indossato.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Ferragni: il look più adatto

Tra le varie immagini del reels di una pagina fan dell’influencer, chiamata chiaraferragniofclovers ha riprodotto una serie di foto chiedendo ai followers quale stile sarebbe quello più adatto alla Ferragni. E, tra i tanti, ecco apparire Chiara col caschetto corto.

Chiara Ferragni cambia look
Instagram