Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chiara Ferragni con i capelli ricci come non l'abbiamo mai vista

Chiara Ferragni è la nostra trasformista preferita, non c'è dubbio. Ci regala look che ci fanno sognare e che vorremmo essere capaci di copiare. È vero, lei ha sempre un goomer a portata di mano, e non tutte abbiamo questa fortuna, ma con un po' di pratica, e i tool giusti, forse buoni risultati possiamo raggiungerli anche noi. O si spera. 

L'ultima interessante make-over dell'imprenditrice digitale e influencer a firma Pantene è un ritorno ai volumi degli anni '80. Per il lancio di una collezione styling del brand con 11 formulazioni che promettono di aiutare a passare con facilità da un look voluminoso, a ondulato o uno riccio. Chiara Ferragni nella campagna sfoggia ricci va va voom, elastici, in una parola bouncy, uno stile che non abbiamo ancora visto su di lei e che vi mostriamo in anteprima in questo video di backstage della nuova campagna del brand.

Per i suoi ricci Chiara ha usato Pantene Spuma Ricci Perfetti e Pantene Crema Styling Ricci Naturali e gli step sono questi, due formulazioni infuse con Vitamina Pro-v e Olio di Cocco, dalle spiccate proprietà idratanti e nutrienti, in grado di rendere più forti e splendenti i capelli fragili, secchi o stressati. Entrambe Spuma e Crema proteggono le chiome dal calore e sono perfette per lasciare i capelli nutriti in profondità assicurando un riccio più morbido e definito.

How to: dopo l’applicazione di Pantene 5 in 1 Miracle Pre-Styler sui capelli umidi, districarli delicatamente con le dita o con un pettine a denti larghi. Per ricci più luminosi e definiti per tutto il giorno, aggiungere Spuma Ricci Perfetti senza risciacquo e procedere con l’asciugatura, ottenendo così uno style che solo un Hair Salon può regalarci. Per ricci più naturali usare invece Crema Styling Ricci Naturali senza risciacquo e modellarli con le mani. Asciugare con un diffusore oppure liberamente all’aria. Questo prodotto termoprotettore per lo styling dona una finitura più naturale, controlla l’effetto crespo e lascia i ricci morbidi ed idratati.