Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chiara Ferragni e Fedez: "Autunno nel Salento"

Chiara FerragnieFedezarrivano in Puglia Did . E le vacanze sono già socievoli. «Sono innamorato del Salento», hanno scritto su Instagram, condividendo una serie di scatti che li ritraevano in modo più romantico con i loro followers, scambiandosi baci e tenerezze. ..

Questo contenuto può essere visualizzato anche sul sito in cuiha creato.

Il loroManon è la fuga dell'amore. Imprenditori e rapper sono in Puglia con Tananai e il produttore Davidesimonetta, per partecipare a un evento musicale itinerante per seguireRadio Norva Cornet Battity Live,esibizioni di Fedez in 2 e 3. Luglio. Con il ritorno di un rapper che già suonava a Otranto con Tananai e Marasattei a Bali all'inizio di giugno giovedì 30 giugno, Fedez è uno dei successi dell'estate 2022{35. } La dolce vita,Per Chiara il tempo libero è tutto, da una gita in barca a un momento di relax in piscina.

Dopo giorni difficili di malattia, Fedez torna alla musica e non ha intenzione di smettere. Sono tornato a Milano il 28 giugno dello scorso anno durante ilconcerto di beneficenza LoveMi."Fino a pochi mesi fa non potevo immaginare di sopportare un'ora di concerti. I medici, soprattutto quelli che mi hanno letteralmente salvato la vita, e mia moglie, che mi è più vicina. », Grazie aper essermi emozionato dal palco. 
«Ieri è stata una rivincita sulla tua vita e sono più orgoglioso di te non riuscivo a pensare»,la replica di Ferrani, sempre al suo fianco . 

Altre storie di vanity fair che potrebbero interessarti