Italy

Chiara Ferragni nel video di Baby K “Non mi basta più”: abiti e gioielli valgono più di 300mila euro

Chiara Ferragni, lo sappiamo bene ama i look griffati e ama soprattutto completare i suoi outfit con gioielli preziosi delle grandi firme italiane. Ogni suo look è ben studiato e il capo o l'accessorio griffato non manca mai. Il suo è un guardaroba dal valore inestimabile, basti pensare a tutte le Birkin di Hermes che possiede o alle borse Chanel vintage che aumentano di valore con il passare del tempo.

Chiara Ferragni nel video di Baby K "Non mi basta più"

Recentemente Chiara ha preso una pausa dalla sua professione di imprenditrice digitale per lanciarsi nel mondo della musica. Ebbene sì, la Ferragni diventa ‘cantante' per un giorno, partecipando con un piccolo featuring alla nuova hit estiva di Baby K. La partecipazione canora della Ferragni nel singolo di Baby k ‘Non mi basta più' (per fortuna) è davvero minima, la fashion influencer si limita a gridare a squarciagola "Questo è il pezzo mio preferitooooo". La sua partecipazione ‘modaiola' è però decisamente massiccia nel video che accompagna quella che dovrebbe essere la nuova hot dell'estate. La Ferragni pare abbia curato lo styling del video o comunque abbia messo una buona parole con tutti i grandi marchi che sono apparsi nel video musicale, che a tratti sembra un vero e proprio spot televisivo di prodotti per capelli o di abiti firmati.

Gioielli e body stampati: lo stile di Chiara Ferragni

Per il video Chiara ha scelto dei look very strong, con abiti da popstar e accessori luccicanti da trapper. Addio abiti sobri e look naturali con capelli morbidi e trucco leggero: nel video con Baby K la Ferragni appare con occhi da gatta rossetto marcato e alcuni pezzi d'alta moda ben riconoscibili e super glamour. Data la massiccia presenza di abiti firmati nel video "Non mi basta più", in molti si sono chiesti: quanto vale il guardaroba della Ferragni per la sua prima apparizione nel mondo della musica? Noi abbiamo fatto i conti in tasca alla fashion influencer sommando i prezzi di capi d'abbigliamento, scarpe e gioielli indossati da Chiara, la somma finale farebbe impallidire il rapper più spendaccione di Los Angeles.

Quanto valgono gli abiti della Ferragni nel video?

Partiamo con il primo look di Chiara Ferragni nel video di Baby K, quello in aeroporto, in cui appare vicino a un jet privato con un top Balmain dal motivo geometrico in bianco e nero, culotte aderente total black, collant velati e pumps dalla punta metallica di Saint Laurent. Il top è introvabile sul web ma nelle nostre ricerche abbiamo rintracciato un abito aderente con spalle pronunciate e fantasia geometrica molto simile al modello della Ferragni, il minidress Balmain costa 1300 euro, quindi il prezzo del top potrebbe aggirarsi intorno ai 600-700 euro. Ai piedi nel primo look Chiara indossa pumpsin vernice con cinturino alla caviglia e dettagli gold sulla punta di Santi Laurent che costano 795 euro.

Cuissardes rock e abito color block

Abito color block e maxi stivali borchiati caratterizzano il secondo look griffato della Ferragni nel video ‘Non mi basta più'. A firmare l'outfit stavolta è Fausto Puglisi, designer celebre per i suoi abiti a blocchi di colore, per i dettagli sensuali e le applicazioni gioiello vistose e lucenti. Chiara nel video indossa un mini abito d'archivio in lilla, bianco panna e nero, con corpetto aderente, fascia in vita e gonna asimmetrica. Un modello simile è in vendita su Yoox a 1300 euro. Ai piedi spuntano maxi stivaloni in pelle nera con tacco a spillo, borchie in oro e argento e soli metallici applicati. Il costo dei cuissardes dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro.

I gioielli preziosi di Chiara Ferragni

Dismessi gli shorts e gli stivaloni borchiati, la Ferragni sfoggia per una scena al fianco di Baby K un body firmato Versace a maniche lunghe e con profonda scollatura fino all'ombellico che costa 1096 euro. Si tratta di un capo dalla stampa jungle che fa parte della collezione Primavera/Estate 2020, con cui Donatella Versace ha voluto celebrare e rilanciare l'iconico Jungle Dress indossato da Jennifer Lopez. Nello stesso look Chiara abbina mule con paillettes verdi (un modello simile è in vendita sul sito del marchio a 790 euro). Bazzecole se si pensa al valore dei gioielli scelti da Chiara per il video con Baby K. La Ferragni al body jungle abbina un paio di orecchini in oro bianco18 kt, con pavé di diamanti, della collezione ‘Serpenti' di Bulgari che costano ben 29.100 euro. Non è tutto, al collo spicca un collier da mille e una notte, ancora della collezione ‘Serpenti' di Bulgari, si tratta di un gioiello con diamanti e smeraldi che ha un valore che si aggira intorno ai 310mila euro. Facendo due calcoli veloci la somma totale che rappresenta il valore di abiti, accessori e gioielli di Chiara Ferragni è di ben 344.881 euro, una somma approssimativa ma che ci restituisce però a grandi linee il valore del guardaroba della Fashion influencer che per il suo debutto nella musica non ha badato a spese.

Football news:

Thomas Tuchel: se entrambe le gambe sono intatte, potresti vedere il mio sprint di 40 metri
Il PSG ha salvato il favorito di Tuchel: Shupo-Moting ha ottenuto tutto GRATIS, è riuscito a non segnare da un centimetro, e ora ha tirato Parigi in semifinale Champions League
Gian Piero Gasperini: la cosa più triste è che eravamo così vicini. Posso solo ringraziare i ragazzi
Neymar è diventato il giocatore della partita Atalanta-PSG. Ha dato il passaggio
🇫 🇷 Il PSG ha sofferto per tutti i quarti di finale e lo ha girato in 149 secondi. Hanno tolto la maledizione italiana e sono arrivati così lontano in Champions League per la prima volta in 25 anni
😫 🔜 😅 Il dolore del psg si trasformò in felicità: in tre minuti le stelle sofferenti si trasformarono in re celebranti
Il Club Italiano per il 10 ° anno consecutivo non vincerà la Champions League. E ' anti-record