Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chicago: sei persone sono state uccise e 31 ferite nella parata del 4 luglio. L'assassino ha sparato dal tetto. È una caccia all'uomo

Indagine dell'FBI e della polizia locale

Sparatoria durante la parata 2022 luglio 4, 2014 a Chigaco: 4 morti e 31 feriti (Foto ANSA)

Chicago (USA)-almeno 6 morti e 31 feriti per aver sparato Questo era fatto per celebrare l'indipendenza dell'America durante la parata del 4 luglio 2022. Caccia all'uomo a Chigako. Secondo i media locali, la polizia sta pattugliando l'area in cerca di assassini, avvertendo i residenti di stare lontano dall'area di tiro. "Non è sicuro qui, tornate a casa", ha detto il poliziotto alle persone che stavano assistendo alla parata.

Gli autori del massacro hanno usato fucili e hanno sparato dal tetto: il New York Times riporta citando fonti della polizia. L'FBI è arrivata sul luogo della sparatoria per collaborare con la polizia locale.

"All'inizio pensavo fossero fuochi d'artificio, ma non pensavo fosse uno sparo." I testimoni delle sparatorie nella periferia nord di Chicago hanno detto alla Galileus Web. "Poi ho iniziato a vedere persone insanguinate che urlavano e correvano, e poi ho capito. È stato terribile", ha detto di nuovo la donna.

"Era una scena caotica. Quando ho cercato di chiamare la mia famiglia, ho scoperto che stavo evacuando un edificio vicino al percorso", quando è iniziata la sparatoria. Un altro testimone che guidava verso la parata ha visto persone fuggire da un'altra posizione.

Chicago,Morti e feriti,4 luglio Giorno dell'Indipendenza

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post