Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chico Forti-Peccato innocente: storia vera

Tv

Golden Time a novembre, stasera, incentrato sulla storia di un ex uomo d'affari italiano protagonista della condanna Documentario , trasmissione non supportata

2 luglio, 21.25 "Chico Forti-Innocent Sin" nel ciclo "Nove racconta" di oggi Andrà in onda. È stato condannato all'ergastolo in una prigione di Miami per l'uccisione di Dale Pike nel 1998. Una storia completamente poco chiara che può causare scompiglio nei media. Ricostruiamo quello che è successo.

La vera storia di Chico Forti

Chico Forti è stato condannato all'ergastolo per un reato nel 1998 e condannato all'ergastolo in un carcere di Miami. Storia Se ne discute regolarmente. Andiamo a ricostruire quello che è successo. Enrico “Chico” Forti è un ex produttore televisivo e marinaio. Dal 1992 vive in Florida con la sua famiglia (moglie e tre figli). Nel 1998 intendevamo che Forti acquistasse un hotel a Ibiza di proprietà di Anthony Pike tramite Thomas Knot in Germania. Più tardi si è scoperto che la struttura non era più di Pike. Il 15 febbraio 2015 è stato scoperto il cadavere del figlio di Anthony, Dale Pike. Il corpo è stato ritrovato vicino alla spiaggia vicino al ristorante dove si trovava il ragazzo con Forty. Si stima che l'ultima telefonata del ragazzo sia stata fatta a un uomo d'affari italiano tramite una scheda telefonica accanto al suo corpo, ucciso da due proiettili sparati dietro la sua testa. Quest'ultimo è stato accusato con ordinanza, ma non è stata trovata alcuna prova concreta. Nessuna evidenza di DNA negativo è stata trovata. Non sono stati trovati testimoni o armi. Le affermazioni sono principalmente legate a indizi e sensazioni. Nel frattempo, da un interrogatorio a Forti sono emerse alcune incongruenze, e durante le indagini la polizia ha scoperto che un uomo d'affari era coinvolto in una frode immobiliare. L'accusa contro Forty era un omicidio commesso mentre commetteva un altro crimine, e nel 2000 fu condannato all'ergastolo senza condizionale. Fin dall'inizio Chico Forty si è dichiarato vittima di un errore giudiziario, anche se si è sempre rifiutato di divulgare il verbale del processo. Negli anni sono state numerose le richieste per usufruire dei benefici previsti dalla CEDU, che potrebbero essere trasferiti e condannati in Italia. Questa è un'opportunità non riconosciuta fino ad oggi. Una storia ancora molto controversa: in Italia sono nati a suo sostegno diversi movimenti che portano a rassegne di processo.

Chico Forti Highlights-Stasera sul sito web di TV Innocent Sin Network.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato