Italy

Chieti, anziano contromano sull’asse attrezzato muore in un frontale

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi a Chieti, sull’asse attrezzato nei pressi dello svincolo della Strada Statale 81 Piceno Aprutina. Un anziano alla guida della sua auto avrebbe imboccato contromano l’arteria stradale che collega Chieti a Pescara dallo svincolo di Selvaiezzi, andando a schiantarsi contro un’altra vettura.

Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi a Chieti, sull'asse attrezzato nei pressi dello svincolo della Strada Statale 81 Piceno Aprutina. Un anziano alla guida della sua auto avrebbe imboccato contromano l’arteria stradale che collega Chieti a Pescara dallo svincolo di Selvaiezzi. La vettura, una Fiat Punto, si è schiantata contro un altro mezzo. L’anziano è morto sul colpo. Feriti gravemente i due passeggeri dell’altro veicolo. I due mezzi sono stati sequestrati e posti a disposizione della Procura della Repubblica di Chieti.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco di Pescara e gli agenti della Polizia Stradale di Chieti. Il traffico ha subito dei forti rallentamenti  con uscite obbligatorie e deviazioni gestite anche dal personale dell’Anas. Stando quanto riferito dal distaccamento di Chieti della Polizia Stradale, una delle vetture procedeva contromano in direzione Chieti e probabilmente  si sarebbe immessa sul raccordo dallo svincolo di Selvaiezzi, l’altra vettura con la quale si è scontrata frontalmente era diretta a Pescara con un passeggero a bordo, mentre un terzo veicolo è rimasto coinvolto solo marginalmente.

Football news:

La timeline del tormento di Kuman: risultati terribili, scontri con Laporta, attacco di fan e licenziamento. Ora Barcellona vuole Xavi
Salihamijic Pro 0:5 con il Borussia Dortmund: l'annebbiamento collettivo del Bayern che non possiamo spiegare
Il Barcellona vuole nominare Javi dopo le dimissioni di Kuman
💣 ÂБарсеĞона увоĞиĞĞ° Кумана
Il Barcellona annuncerà presto le dimissioni di Kuman
I capi del Barcellona si riuniranno stasera per discutere del futuro di Kuman (Cope)
Allenatore Dell'Inter circa 2-0 con Empoli: peccato che Lautaro non abbia segnato, ma si prende cura dei gol per le prossime partite