Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Chihuahua sta male e defeca in faccia alla padrona, ricoverata d’urgenza per un’infezione

Chihuahua defeca padrona
Chihuahua defeca padrona

Chihuahua sta male e defeca in faccia alla padrona, ricoverata d’urgenza per un’infezione (foto ANSA)

Una donna è stata ricoverata in ospedale dopo che il suo chihuahua le ha defecato in faccia durante il sonno. La donna, 51 anni, stava facendo un pisolino pomeridiano quando il suo cagnolino si è sentito male e ha avuto una scarica di diarrea.

Il cane defeca in bocca alla padrona

La 51enne ha raccontato che stava dormendo con il cagnolino, quando ha sentito qualcosa di caldo sul viso: “È stato disgustoso, l’ho subito allontanata, ho provato a lavarmi ma non sono riuscita a togliermi quel saporaccio dalla bocca”. La figlia della donna ha portato il cane dal veterinario scoprendo che aveva dei parassiti intestinali che le avevano causato il malessere.

Il malore e il ricovero d’urgenza

Poco dopo anche la donna ha iniziato a stare male come il suo cane e ha allertato il medico. Le sono stati prescritti di tre antidolorifici per i suoi crampi allo stomaco e le hanno ordinato di bere molta acqua, ma la situazione non migliorava e nei due giorni successivi la donna è stata sempre peggio fino a quando non è stata ricoverata con urgenza a causa di una grave disidratazione.

“Sono stata trattenuta in ospedale per tre giorni finché non hanno eliminato l’infezione con degli antibiotici in flemo e dopo avermi reidratata”, ha spiegato la 51enne. “Ho perdonato Belle (il suo cane, ndr) per il suo piccolo incidente e la amo ancora con tutto il cuore, ma sarò sicuramente più consapevole della posizione in cui dormiamo in futuro”, ha concluso.