Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Turista muore dopo essere crollato sulla spiaggia davanti al nuotatore

Dramma in spiaggia Lignano Sabbiadoro Un uomo di 65 anni è morto mentre faceva il bagno nella zona della Pineta. Si ritiene che sia stato ucciso da una malattia. È esclusa la responsabilità di terzi. Si scopre che l'uomo è entrato in acqua la mattina presto per fare il bagno in una località di villeggiatura friulana, ma non è più tornato a riva. Un'ora dopo, l'uomo è stato trovato da soldati e bagnini nei pressi dell'ufficio 6 di Pineta.


I bagnini lo trovarono subito e lo riportarono a riva. Il personale del 118 intervenuto sul posto è stato costretto a confermare il decesso. Ammalarsi in acqua era mortale. Gli addetti alla spiaggia lo hanno subito trovato e lo hanno riportato a riva. Grazie a diversi ombrelli, i corpi sono stati schermati e protetti dalla vista dei bagnanti fino all'arrivo delle pompe funebri.

 Lignano Sabbiadoro malore

Rignano Sabbiadoro, malato in spiaggia: morto uomo di 65 anni


ordine cronologico. Lo scorso luglio un uomo è morto a Fondi in circostanze drammatiche. Un uomo nato nel 1952 è crollato improvvisamente sulla spiaggia e non è stato in grado di fare nulla. L'arresto cardiaco può portare alla morte. È news24.it a ricostruire quanto accaduto. Secondo il quotidiano, l'uomo stava camminando sulla spiaggia intorno alle 17 quando è crollato sui tumuli. (Vedi anche Beach Dogs, Illegal Denial of Access)

 Lignano Sabbiadoro malore


Rescue. Per prima cosa, un'infermiera nelle vicinanze mi ha aiutato. Ha cercato di tenerlo in vita per minuti fino all'arrivo dei medici del 118. Sono arrivati ​​​​in pochi minuti e hanno cercato di riavviare il cuore con l'aiuto di un defibrillatore, non è stato in grado di fare nulla ed è stato dichiarato morto prima delle 18:00. Ha scioccato sua moglie e i passanti che hanno assistito alla tragedia.

 Lignano Sabbiadoro malore


Il 17 giugno dello scorso anno, Alberto Matta, 38 anni, è morto al Poetto Beach a Cagliari. Una morte che colpì profondamente sia Cagliari che Uttana, dove visse Alberto. Tra i ricordi c'era quello del sindaco della sua città natale affidato al quotidiano cagliaritano Castedduonline.it.

``Non è necessario fare nulla''. Scioccato sulla spiaggia, crolla a morte davanti ai bagnanti