Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

È un ingrediente miracoloso che può essere utilizzato non solo in cucina e in bagno, ma anche in giardino.

Esatto. Dedicarsi alle pulizie di casa non è sempre divertente. Soprattutto durante l'estate, tutto ciò a cui riesco a pensare è trascorrere rilassanti giornate al mare.

Ingrediente fertilizzante
Ingredienti fertilizzanti - Nanopress.it

Ma ci sono ingredienti che possono aiutare a mantenere pulita la tua casa. Solitamente utilizzato in cucina. Si accenderà gratuitamente in breve tempo. Allora scopriamo insieme tutti i modi in cui il lievito di birra può aiutarci. Ora ne abbiamo uno per ogni superficie... ma quanto è costato!In molti casi, l'inalazione quotidianapuò essere dannosa perla salute.

Il rimedio della nonna è questo. Manteniamo sani noi e l'ambiente ottenendo allo stesso tempo ottimi risultati. In questo caso è possibile. Infatti, questo ingrediente non è solo un ottimo alleato per pulire il tuo bagno o la tua cucina, ma funge anche da fertilizzante naturale per il tuo giardino.

Pulire con il lievito di birra

Scopri che pulire non è mai stato così comodo, facile e veloce con l'aiuto del lievito. In effetti, quanto sarebbe difficile pulire a fondo unfornoe provare a rimuovere tutte le macchie che si sono accumulate all'interno? Creiamo il composto.

Pulizie con lievito di birra
Lievito di birra - Nanopress.it

Questa miscela di due semplici ingredienti produce "Pasta". Tutto quello che dobbiamo fare è spargerlo nel forno sulle aree interessate del deposito.Una volta che il composto ha lavorato durante la notte scartarlo e goderci i risultati.

Puoi anche usare lo stesso metodo per pulire il gabinetto ed eliminare il cattivo odore, ma i passaggi sono leggermente diversi. In questo caso,portare a ebollizione 300 ml di acqua, quindi diluire 10 g di lievito di birra e un cucchiaio di zucchero.

Pulire casa
Pulizia della casa - Nanopress.it

Una volta completata questa preparazione, la soluzione risultante viene versata in acqua e lavata per una notte. , il tuo bagno tornerà come nuovo il giorno successivo.

Anche l'orto avvantaggia

Inoltre, non tutti sanno che il lievito di birra può essere utilizzato anchecome ottimo fertilizzante naturale per l'orto. Ancora una volta, tutto ciò di cui hai veramente bisogno è lievito e una semplice acqua.

Curare l'orto
Orto - Nanopress.it

Mettere la soluzione risultante in un apposito contenitore e cospargere direttamente su necessario. Radici delle piante.

Realizzare un orto economico, sano e produttivo a zero impatto ambientale non è mai stato così facile.