Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Siamo feriti.” Parco giochi horror, la giostra crolla in pochi secondi. Genitori urlanti e disperati

Paura nei parchi giochi per bambini. Improvvisamente la giostra è crollata e io sono caduto. Considerando che al momento dell'incidente erano presenti molti bambini, le preoccupazioni dei genitori erano chiare. C'erano decine di persone nella definita giostra dei naufragi, per l'esattezza. L'incidente è avvenuto proprio nel parco giochi della British Black Gang Chine sull'Isola di Wight. E grazie ad alcuni testimoni oculari, le prime dinamiche di quanto accaduto stanno diventando chiare.

Quindi non sono solo i bambini piccoli ad avere una grande paura. Una giornata divertente al parco giochi per bambini è stata quasi uccisa in quella collisione inaspettata. Soprattutto, nessuno avrebbe potuto immaginare che una cosa del genere sarebbe accaduta a Blackgang Chine nel Regno Unito, considerato uno dei parchi storici.Il quotidiano Metro 50 ha riferito che i presenti in questo momento hanno affermato che la struttura era di lato. e rendendosi conto che era crollato, provocando il panico. (Leggi anche che Giostra è crollata improvvisamente, molti bambini sono rimasti feriti e la gente è rimasta scioccata: Carabinieri in Place)

Parco Giochi Bambini Crollo Blackgang Chine Regno Unito

Divertimenti crollo del carosello del parco di Al Kid's Blackgang Chine (Regno Unito)

Una tragedia segnata solo dalla pura fortuna. Nell'unico parco giochi per bambini, il crollo della giostra ha coinvolto molti bambini, ma senza gravi conseguenze. Nel Black Gang Chine inglese, le madri ei padri di coloro che si stavano divertendo hanno tentato di raggiungere e persino scalare la struttura poco dopo l'incidente. E si udirono molte urla. Tuttavia, nessun bambino è rimasto ferito e solo due uomini sono stati portati al pronto soccorso con ferite.

Parco Giochi Bambini Crollo Blackgang Chine Regno Unito

Nessuno dei due feriti era in pericolo di vita. Secondo le informazioni trapelate, i due hanno subito lesioni alle gambe e alle spalle rispettivamente e sono stati curati dai medici del St. Mary's Hospital di Newport. Come sottolineato da Fanpage, un portavoce del parco divertimenti ha dichiarato: La sicurezza delle prestazioni dei nostri veicoli è fondamentale per il nostro lavoro e vogliamo rassicurare tutti i nostri ospiti che disponiamo di rigorose procedure di controllo della sicurezza.

27}

@BBCSouthNews Frena mentre sali a bordo della Blackgang Chine sul relitto foto twitter.com/HmOijPU1yK

- Mark Beames (@TheeBeamer) 8 agosto 2022

Il braccio di una donna è rimasto incastrato tra il lato della giostra che crolla e il muro divisorio e ha iniziato a urlare." Un momento davvero da incubo vissuto da grandi e piccini. Tuttavia, fortunatamente non ci sono state vittime.

"Una ragazza di 14 anni è morta." Tragedia sulle montagne russe: la carrozza cade durante il viaggio