Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

iPhone 14 ha delle novità interessanti: le ultime indiscrezioni

Smartphone

Secondo gli analisti, la versione Pro dello smartphone introdurrà una modalità "always on"

Questa è probabilmente una delle innovazioni tanto attese del nuovo iPhone 14 supportato dal nuovo sistema operativo iOS 16. In modalità Always View, puoi accedere ad alcune informazioni anche quando il display è visibile. Standby senza bisogno di sbloccare. Questa è una delle ultime indiscrezioni sulla nuova famiglia Cupertino. Per quanto ne sappiamo, questa novità dovrebbe essere supportata solo nella versione Pro del dispositivo, la cui uscita è prevista per settembre del prossimo anno.

iPhone 14, arrivederci "mini"

Nel frattempo, ci sono altre conferme non ufficiali che la nuova famiglia di smartphone Apple non ha una versione "mini". La disattenzione si è già diffusa negli ultimi mesi, e la sua credibilità è supportata dalle foto di alcune unità fittizie, che sono dei modelli di prova che suggeriscono le reali dimensioni del dispositivo vero e proprio. Al posto del "Baby at Home", che raramente ha avuto successo su iPhone 12 e 13, il colosso di Cupertino ha bisogno di introdurre un modello "Max".

Poche settimane fa, Weibo, il principale social network cinese, ha pubblicato una foto che mostra il prossimo modello di smartphone basato su Apple. Come per tutti i principali smartphone sul mercato, i produttori di custodie riceveranno in anticipo un design grafico del telefono per portare la cover sul mercato non appena il dispositivo sarà in vendita.

Il tipo di cover mostra solo il retro del dispositivo, con poche modifiche al design rispetto all'attuale iPhone 13. Tuttavia, molte voci concordano con un chiaro cambio di ritmo piuttosto che rivoluzionario. Notch frontale con fotocamera selfie e sensore di riconoscimento facciale FaceId. La cosiddetta "tacca" deve essere sostituita da un foro circolare accanto alla tacca ovale per dare più spazio alla visualizzazione sullo schermo.

iPhone 14 Revolution

 La rivoluzione è nell'aria da tempo, ma è ben lungi dall'essere confermata. Bisogna aspettare settembre per vedere se gli smartphone di punta di Apple, iPhone 14 Pro e Pro Max, salutano davvero il "notch", il notch frontale che ospita la fotocamera e il sensore biometrico Face ID. essere. Indiscrezioni provengono dal sito specializzato 91Mobiles, che sarebbe arrivato in possesso di alcuni disegni tecnici del nuovo dispositivo di Cupertino. Secondo il disegno, Apple ha scelto il doppio foro , il foro rotondo è solo una fotocamera per scattare selfie e l'altro è un ovale per scansionare il viso e autenticare l'utente al login. is.

Come ci si aspettava già negli ultimi mesi, non ci sono state modifiche al design che ricordassero la generazione precedente, né variazioni di spessore. (Almeno per la versione base). Secondo indiscrezioni trapelate sui social network cinesi, iPhone 14 Pro e ProMax possono effettivamente ricalcare la stessa forma dell'iPhone 13, ma sono più sottili e, di conseguenza, più leggeri.

Un'altra "bomba" è stata lanciata dal quotidiano taiwanese "Economic Daily News" . Secondo questo, il processore da 6 nanometri richiesto per i nuovi smartphone è molto piccolo, risultando in una batteria più grande e più duratura. È una rivoluzione e andrà di pari passo con le altre previste per il nuovo dispositivo Cupertino. Infatti la cornice che ricopre l'anima del nuovo dispositivo deve essere realizzata in lega di titanio su almeno 14 modelli Pro e Pro Max.

Il passato non si fermerà qui. Apple starebbe pensando a uno smartphone senza una SIM fisica. In ogni caso, non dovrebbe essere una rivoluzione completa. Il gigante di Cupertino vuole mantenere la calma e portare sul mercato un dispositivo compatibile solo con eSim, ma come cambierà? Tuttavia, in termini di hardware, le ultime "voci" hanno portato Apple a volere che uno dei dispositivi della sua famiglia abbia per la prima volta 8 GB di RAM. Questo è un grande salto rispetto ai sei iPhone13 Pro. e 13ProMax.

Nuovo look per smartphone

Su iPhone 14, almeno la gamma di super top. Ci sono nuove conferme sulle nuove fotocamere di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Lo smartphone più performante di Cupertino, annunciato a settembre 2022, conterrà tre sensori, mentre lo smartphone principale sarà da 48 megapixel. Non è più 12 come l'iPhone 13 Pro. Non ci sono invece novità su ultragrandangolare e teleobiettivo. Rimane fermo a 12.

Incuria sul nuovo iPhone 14 Non puoi contare la tua famiglia con le dita di una mano. Tra le ultime, quella di Ming-Chi Kuo, noto analista che si affaccia al mondo con Apple: almeno due nuove famiglie di smartphone lasciano un notch sul display. Secondo le indiscrezioni riportate, nello specifico:

Famiglia media

Negli ultimi mesi, l'iPhone 14s ha avuto anche una porta di ricarica USB-c standard . Ne sono convinti gli specialisti di iDrop News e almeno due dei quattro smartphone della nuova famiglia avranno porte standard.

I modelli sospetti sono iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max "super top di gamma" e i connettori leggeri di Apple non sono più disponibili. Affronteremo una famiglia "semidivisa". iPhone 14 e iPhone 14 Max hanno una tacca e una porta Lightning, mentre iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Maxsis si distinguono per un foro frontale e una porta di ricarica USB-c.

Altre voci nelle ultime settimane suggeriscono che la crisi internazionale dei semiconduttori potrebbe avere un impatto significativo sul design del nuovo iPhone 14. Come hanno suggerito alcuni analisti del mondo Apple, il nuovo iPhone utilizza lo stesso chip dell'iPhone 13 per gli smartphone Cupertino e non utilizza il nuovo processore basato sull'architettura a 3 nanometri.

Può dare la prima risposta abbastanza definitiva sul nuovo smartphone Apple: quando l'iPhone 14 sarà in vendita. A parte i chip, la fase di progettazione sembra essere nei tempi previsti. Questo è il momento dal 9 al 16 settembre come candidato per la presentazione di una famiglia di dispositivi.

iPhone economici

Una famiglia che può includere anche smartphone economici. Questo non è il nuovo iPhone SE introdotto nell'ultimo keynote, ma probabilmente è un dispositivo della famiglia iPhone 14. Uno degli analisti Apple più famosi al mondo, Ming-Chi Kuo, si aspetta un iPhone entry-level. 14", più economici e più abbordabili per fette più ampie della popolazione. Certo, è solo sconsiderato, e sembra difficile per Cupertino decidere di invertire la rotta nel corso degli anni e portare in scaletta uno smartphone di fascia media.