Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

British Royal Stork, è ufficiale: Baby Philip in arrivo | Sta solo aspettando

La famiglia reale britannica si sta davvero preparando per l'arrivo di un nuovo bambino reale? Vediamo quale asta si terrà. 

Meghan incinta
Cicogna a Buckingham Palace-Nanopress.it

I pettegolezzi sulla famiglia reale britannica non sono interessanti L'argomento Non solo molte persone in tutto il mondo.

Grande festa per la famiglia reale britannica

Nel Regno Unito si è recentemente celebrata la festa del papà e uno dei membri della famiglia reale britannica è immortale Ora con i suoi figli. Questa è la storia di William, che ha recentemente festeggiato il suo 40° compleanno.

Famiglia reale inglese
Famiglia reale britannica--nanopress.it

Nel frattempo, lui e Kate, membri della famiglia reale britannica, decidono di trasferirsi nel luogo più vicino. Sembra che sia stato fatto. La residenza della madre della regina. Non sono mancate le ricerche sulla migliore scuola per bambini.

I membri della famiglia reale britannica William e Kate saranno contenti delle piccole abitazioni in cui possono vivere senza un domestico 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Proprio di recente, la relazione tra William e Kate sembra essere migliore di prima. I due, infatti, oggi saranno vivi senza creare troppi problemi. Tuttavia, Kate ha un desiderio per il futuro.

Il forte desiderio di Kate Middleton

Qual è il desiderio di Kate? Dare alla luce un terzo uomo di nome Filippoilcome membro della famiglia reale. Il nome che probabilmente eredita dal nonno recentemente scomparso.

La duchessa vuole tornare madre prima che tutto cambi di nuovo. È quando a William viene data la salute instabile di sua nonna e sale al trono. Inevitabilmente anche alcune riviste, come la diva italiana e Donna, si pronunciano sulla presunta gravidanza.

Il desiderio di Kate, infatti, si scontra con quello di William. In effetti, il principe non vorrà mai più essere padre. Ma non è chiaro se non possa viziare sua moglie, che ama molto i bambini.

Cover Diva e Donna
Cover Diva e Donna --nanopress.it

Ricorda l'episodio in cui una coppia è stata invitata in un ospedale pediatrico. Quando Kate ha preso in braccio il bambino, la stampa ha iniziato a chiedere alla coppia se avevano un quarto figlio in arrivo. E William rispose scherzosamente:

"Non dare una strana idea a tua moglie"

Ma almeno la coppia ci pensa. Sembra che ci sia.