Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Le cimici in giardino, seppellendo questa pianta, scappano dal tuo raccolto: formidabili

Non tutti sanno che piantare i girasoli è una buona cura per tenere gli insetti lontani dai campi di ortaggi.

Insetti nell’rto rimdi
Campo di ortaggi Nankinmushi-Nanopress.i

È fantastico avere un piccolocampo di ortaggiin giardino Non solo risparmiquando vai a fare la spesa, mazero chiliti forniscono tutta la frutta e la verdura di stagione di cui hai bisogno.

Ma prendersi cura delle piante non è certo facile. Soprattutto quando si affronta l'eterna battaglia coninsettie il parassita, che spesso causa seri problemi,danneggia il nostro. 24} Raccolto.

Soprattutto lecimicirappresentano un vero nemico per chi possiede campi di ortaggi, ma la presenza deigirasolipuò risolvere facilmente questo problema. .. Scopriamo perché.

Girasoli da giardino: Harvest Defenders

La prima reazione quando noti una cimice nel tuo giardino è eliminarla con lasostanza chimica. essi.

Parassiti
Cimici dei letti-Nanopress.it

Tuttavia, queste sostanze possono essere dannose per la salute oltre ad essere costose. Per continuare il nostro pensiero suraccolto biologico, che potrebbe ostacolarci.

Ma non tutti sanno che tutte le soluzioni sono la natura stessa. Infatti, piantare girasoli vicino al nostro giardino può impedire agli insetti e ai parassiti di intaccarepiante.

Girasoli
Girasole --Nanopress.it

Una delle tante cure della nonna per impedire agli insetti di dirottare il giardino. 58} Trappola".

Quest'ultimo consiste nel piantare fiori come i girasoli. I girasoli sonograzie ai colori brillanti e vivaciPossono attirare i parassiti verso l'altoed evitare che i parassiti rovinino le nostre piante e quindi mettano in pericolo colture ortofrutticole

La nostra salute Proprietà benefiche

I girasoli, come abbiamo appena visto, sono efficaci difensori del nostro orto, ma in più gli elementi e levitaminesono i nostriorganismi { Molto utili per 73}.

I semi di girasolesono, infatti, molto gustosi e gustosi, oltre che ricchi di estrogeni vegetali, una specialità del} Fondazione Veronage. Secondo la casa,,aiutano a preveniremalattie cardiovascolari e alcuni tumori.

Semi
Semi di girasole-Nanopress.it

Queste specie sono anche fonti di vitamine B1, B2, vitamina E e acido clorogenico e sono sicure da consumare. Anche le persone a dieta.