Italy

Cina: a luglio produzione industriale +4,8%

Pechino, 14 ago. (Adnkronos/Xin) – La produzione industriale in Cina ha registrato una crescita del 4,8% a luglio rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Lo rende noto l'istituto di statistica nazionale cinese.

Leggi anche

Dj morta: proseguono le ricerche del piccolo Gioele, i testimoni ancora non si fanno vivi

Flash news

Caronia (Messina), 14 ago. (Adnkronos) - Proseguono senza sosta le ricerche del piccolo Gioele, il figlio di Viviana Parisi, la deejay di 43 anni trovata morta sabato scorso ai piedi…

Fase 3: Patuelli (Abi), 'Sud e costo lavoro le priorità del Governo'

Flash news

Roma, 14 ago. (Adnkronos) - "Il costo del lavoro è un fattore deciso per la competitività delle produzioni italiane sui mercati. Quindi è la priorità delle priorità. La pressione fiscale…

Inps: Romaniello (M5S), 'parole Murelli su bonus rendono vergogna più grave'

Flash news

Roma, 14 ago. (Adnkronos) - "Quando nell’Aula di Montecitorio la deputata leghista Elena Murelli disse che il bonus da 600 euro per le partite Iva e i lavoratori autonomi era…

Campania: Iannone (Fdi), 'stop a bando per assunzione dirigenti in Regione'

Flash news

Roma, 14 ago. (Adnkronos) - "De Luca è pronto a fare l’ennesimo blitz elettorale con i soldi dei cittadini della Campania. Un regalino di fine mandato per la Giunta regionale…

Football news:

È ora di imparare i nomi dei nuovi eroi del Borussia Dortmund. Ora ci fanno gol 17-year-old ragazzi
Paul Fonseca: è importante riportare Smalling alla Roma. Abbiamo solo 3 difensori centrali
Arteta su 2-1 con West Ham: L'Arsenal ha reso la vita più difficile per le perdite, ma ha combattuto e creduto nella vittoria
Centrocampista Palace Townsend: potrebbe battere il Manchester United e con una differenza maggiore. Momenti abbiamo avuto
Philippe Coutinho: Sono motivato e voglio lavorare diligentemente per tutto è accaduto sul campo
Torres su Chelsea: pensavo di poter rimanere il miglior giocatore, ma era instabile. Anche se abbastanza successo
L'ex difensore del Manchester United Gary Neville ha commentato i calci di rigore contro i mancuniani nella partita del 2 ° turno della Premier League contro il Crystal Palace