Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cinema: Anne Heche è tenuta in vita artificialmente. Famiglia "Non posso vivere"

Premiere di The Tender Bar a Los Angeles

Anne Heche è apparsa in Donnie Brasco, Sei giorni e sette notti e nella serie Chicago Pd. È apparsa (foto App)

In un incidente d'auto il 5 agosto, l'attrice ha subito una "grave lesione cerebrale anossica" senza alcuna speranza di guarigione. I medici considerano la donazione di organi

Anne Heche ha detto "tenuta in vitamacchina Da "è non dovrebbe sopravvivere". Un drammatico aggiornamento sulle condizioni dell'attrice, vittima dell'incidente d'auto della scorsa settimana e che ha subitolesioni cerebrali, è stato fornito da un rappresentante della sua famiglia in una dichiarazione. Coma L'attrice, che è in un stato di disperazione, resta in vita per possibile donazione di organi. Hecheè stato ricoverato al Grossman Burn Center al West Hills Hospital,a nord di Los Angeles,con privazione prolungata di ossigeno al cervello.

Legge l'istruzione "non dovrebbe sopravvivere." "Per molto tempo ha scelto di donare organi. Vive per determinare se alcuni di essi sono vitali." del 5 agostoAl mattino, Heche L'auto si è schiantata contro la casa del suo vicino a ovest di Los Angeles. Un'auto intrappolata all'interno di una casa ha provocato un incendio . Giovedì la polizia ha annunciato un'indagine DUI su Heche . Gli investigatori hanno prelevato un campione del suo sangue e hanno trovatonarcotici nel suo corpo, ha detto il portavoce della polizia di Los Angeles Jeff Lee.

I test tossicologici, che richiedono settimane per essere completati, dovrebbero essere eseguiti per identificare più chiaramente i farmaci e distinguerli dai farmaci che potrebbero essere stati somministrati per il trattamento in ospedale. Le forze dell'ordine stanno ancora raccogliendo prove nel caso. Secondo il portavoce Heather Duffy Boylston, l'attrice ha riportato ustioni che hanno richiesto un intervento chirurgico elesioni polmonari che hanno richiesto l'uso di un ventilatore }.

"Anne aveva un grande cuore e impressionò tutti coloro che incontrava con il suo spirito generoso", continuava la dichiarazione. "Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e ci mancherà molto per la sua luce." All'età di 53 anni, Hechedivenne una star di Hollywood alla fine degli anni '90, diventando Johnny Depp. ("Donnie Brasco”) e Harrison Ford (“”). 6 Days 7 Nights"). Apparve anche Power". Il suo ultimo film risale a un anno fa in13 Minutesdi Lindsey Gosling. Di recente è apparsa nelle serie TVChicago PDeAll Risee nel 2020 parteciperà aBallando con le stelle.

© Copyright LaPresse - Riproduzione riservata