Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un cinema in lutto. Addio all'attore e al film "cattivo". Non dimenticherò mai il suo ruolo

Cinema in lutto, è morto l'attore Joe Turkel. La notizia ha sicuramente scioccato il mondo intero sul grande schermo a causa della grave perdita. Alcuni dei suoi ruoli sono state interpretazioni indimenticabili. È necessario prestare attenzione ad alcune interpretazioni in cui ha interpretato il "cattivo ragazzo". Soprattutto nei film che si sono fatti un nome nella storia. La morte è avvenuta lunedì 27 giugno, ma la sua partenza dalla famiglia è stata annunciata solo ora. Pertanto, i suoi parenti hanno voluto informare tutti i suoi seguaci.

Muore al cinema in lutto l'attore Joe Turkel. Inoltre, qualche settimana fa, la morte di Billy Kamets, morto all'età di 35 anni nella lotta contro il cancro al colon, è stata registrata come una perdita nel mondo del cinema. È la sua famiglia a denunciare. Era noto per aver dato vita ai personaggi di Pokemon e Le bizzarre avventure di JoJo. Billy è morto il 9 giugno, secondo il necrologio. Il doppiatore ha rivelato la sua diagnosi ai fan solo pochi mesi fa. Ha detto che aveva iniziato il trattamento in quel momento e stava avanzando la chemioterapia.

Cinema Lutto Morto Attore Joe Turkel Shining

L'attore di film in lutto Joe Turkel è morto: era un barista Shining

Joe Turkel, 94 anni, è morto in un film in lutto , un attore. Tutti ricordano sicuramente il ruolo di Berman nel leggendario film Shining. Durante il film, ha versato birra sul personaggio principale Jack Nicholson (Jack Torrance) e Turkel era Lloyd. Queste le parole del protagonista per il barista. "Mi piace il tuo Lloyd, mi sei sempre piaciuto. Sei sempre stato il migliore di tutti. Da Timbuktu a Portland, nel Maine, a Portland, nell'Oregon, sei il miglior barista. Era anche il presidente del film Blade Runner, Eldon Tyrell .

Cinema Lutto Morto Attore Joe Turkel

Joe Turkel è apparso anche nei film "Rapina a mano armata", "Assalto", "Assalto" e "I ciottoli di sabbia". Ha quasi sempre interpretato un ruolo "cattivo". Tornando a Shining, il sito di Repubblica ha ricordato Lloyd pronunciando 96 parole, rivelando in una vecchia intervista: "Le prove sono durate sei settimane mentre Stanley Kubrick cercava lo scatto perfetto. Dalle 9:00 alle 22:30 sul set. Sono arrivato nello spogliatoio, mi sono tolto la maglietta e la maglietta e ho sudato. Sono qui. "

Nato il 15 luglio 1927 a New York. Joe Turkel morì a Santa Monica. Aveva un tono di voce bizzarro e la maggior parte delle volte recitava come attore caratterista o un ruolo di supporto nel film. Di lui si sapeva poco perché non lavorava più dal 1998. Finora c'è stata una trasmissione della sua morte con l'annuncio della sua famiglia.

TV in lutto. L'attrice è annegata: la causa è ancora gialla. Aveva 61 anni