Italy

Circoscrizione Oltrefersina, Errico Di Pippo (Pd) con più preferenze. Dentro Saracino e Anzi per Futura

TRENTO. E' Errico Di Pippo a ottenere il maggior numero di preferenze nella circoscrizione dell'Oltrefersina, inseguito da Alessandro Giovannini. Tutti del Partito democratico che supera il 30% (Qui articolo sulla corsa alle amministrative).

La Lega è quasi doppiata (16,75%), mentre il terzo posto è di Futura (8,77%) per un soffio su Fratelli d'Italia (8,62%). 

Il consiglio circoscrizionale dell'Oltrefersina: Errico di Pippo, Luca Filosi, Alessandro Giovannini, Lorenzo Postal, Chiara Sartori e Michele Vullo (Pd), quindi Roberto Cadonna, Clemente Covi e Sandra Matuella (Lega).

E ancora Francesca Anzi e Michele Saracino (Futura), Luca Dell'Eva (Patt), Roberta Mazzalai (+TrentoViva), Alessia Negriolli (Europa Verde) e Marco Pegoretti (Fratelli d'Italia). Questa la composizione del consiglio circoscrizionale, salvo naturalmente passaggi in consiglio comunale (Qui articolo).

Football news:

👏 Il mondo Intero parla della partenza di Habib e si congratula con lui per la sua vittoria. Richiedono per lui il primo posto nella classifica e rispettano il desiderio di stare con la famiglia
Klopp Pro 2:1 con Sheffield:le vittorie 2:0 about 3:0 arrivano quando si combatte ferocemente in questi giochi
Messi ha ripetuto la sua peggiore serie - 6 partite senza gol al Real Madrid
Schalke 21 la partita di fila non vince in Bundesliga e va al penultimo posto
Ronaldo-Habib: Congratulazioni, fratello. Tuo padre è orgoglioso di te 🙏
Suarez divide il 1 ° posto nella gara dei marcatori della Liga con Fati e Paco, segnando 5 (4+1) punti in 5 partite
Real scavalcato il Barcellona di vittorie in faccia partite ufficiali - 97 contro la 96