Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Claudia Ruggeri cambia look, caschetto da Cleopatra e occhi da gatta | Bellissima

Claudia Ruggeri ha condiviso con i fan il suo nuovissimo look, e ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono con molto affetto.

La Ruggeri è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al quiz game Avanti un Altro (condotto da Paolo Bonolis), di cui è ormai un volto fisso. E’ inoltre una modella e ballerina: la sua bellezza ha conquistato sin da subito i cuori di numerosissimi telespettatori, che non possono fare a meno di seguirla in tutto e per tutto.

Claudia Ruggeri (fonte: web source)
Claudia Ruggeri, la modella di Avanti un Altro (fonte: web source)

Cos’ha postato recentemente la bella Claudia sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro della rete ed è subito diventato virale.

Claudia Ruggeri si mostra così e i fan impazziscono

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ruggeri ha postato una fotografia che la ritrae con un nuovissimo look che ha attirato l’attenzione di molti. La showgirl ha infatti dato il benvenuto ad un’acconciatura che le sta a pennello, e che risalta ancora di più la sua sensualità e bellezza.

Il volto fisso di Avanti un Altro ha infatti optato per un taglio a caschetto e liscio, che evidenzia la sua sensualità. Definita come una vera e propria Cleopatra, ha dunque conquistato i cuori di numerose persone in tutta Italia. “Stiamo tornando“, ha poi scritto lei riferendosi al quiz game che l’ha resa nota e che è – come sempre – condotto dal bravissimo Paolo Bonolis.

Claudia Ruggeri (fonte: instagram)
Claudia Ruggeri e il nuovo look (fonte: instagram)

Attivissima sui social, la bella Claudia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Spuntano i commenti dei fan: sono tutti pazzi di lei

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi seguaci, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza. “La tua femminilità non ha eguali“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellezza unica. Che meraviglia!”, “Che spettacolo di bellezza”, “Adoro il tuo sguardo, sei splendida”.

Non sono quindi mancati i numerosi commenti che hanno avuto per oggetto la sua femminilità. Claudia Ruggeri è sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di guardarla sfilare durante il programma Avanti un Altro, il quale vede la partecipazione anche di Luca Laurentis (immancabile compagno di viaggio di Bonolis).

La vita privata di Claudia Ruggeri

La modella è sposata con Mario Bruganelli, ossia il fratello di Sonia Bruganelli (la bellissima moglie di Paolo Bonolis). La showgirl ha raccontato più volte di aver esordito nei programmi del conduttore prima del suo incontro con il futuro marito: i due sono infatti convolati a nozze nel 2016 e sono oggi più felici che mai. Si sa inoltre che Sonia ha un bellissimo legame con i suoi nipoti: Davide Bonolis – il figlio del conduttore – pubblica infatti spesso scatti che lo ritraggono in compagnia di sua zia.