Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Claudio Lippi chiama "primate" un ragazzo italo-brasiliano: imbarazzo in diretta su Rai1 (video)

Vip

Espressione decisamente fuori luogo quella che il conduttore ha pronunciato durante il programma di Rai1 "Da noi... A ruota libera"

Claudio Lippi ha dato del primate a un ragazzo con i capelli ricci seduto nello studio del programma di Rai1 Da noi... A ruota libera. Ospite di Francesca Fialdini insieme alla figlia, il conduttore si è lasciato andare a un'osservazione che ha lasciato perplessi i presenti e suscitato anche un po' di imbarazzo che la conduttrice ha tentato di arginare proseguendo con la trasmissione senza soffermarsi troppo sulle sue affermazioni. "È italiano? Ah, è per metà brasiliano. Ecco perché. Diciamo, che sta sempre dal lato umano, cioè è un essere umano. Non è un primate..." ha detto al ragazzo che ha assistito sconcertato. 

Ancora, poco dopo, a proposito della differenza tra maternità e paternità, Claudio Lippi ha affermato: "Perché sono nato uomo? Me lo sono sempre chiesto. Almeno nascevo Malgioglio! Ma niente, neanche quello", ha osservato il conduttore che qualche ora prima aveva rilasciato a Repubblica un'intervista in cui lamentava proprio il fatto di non avere mai capito come mai non aveva più avuto alcun ruolo in tv. "Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perché non ho più lavorato. Ma non sto lì a rovinarmi la vita, lo stress fa male, ho quattro bypass bisogna salvaguardare la salute" erano state le sue parole. 

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Lippi chiama "primate" un ragazzo italo-brasiliano: imbarazzo in diretta su Rai1 (video)