Italy

Clizia Incorvaia, il significato di tutti i suoi tatuaggi

Clizia Incorvaia è una delle tante star che non hanno resistito alla mania del momento, quella per i tatuaggi, e ne ha diversi sparsi sul corpo più o meno grandi, a dimostrazione del fatto che vuole portare impressi sulla pelle alcuni disegni a cui è particolarmente legata. Il più appariscente è quello che ha al centro del petto e, anche se in pochi conoscono il suo significato simbolico, avranno notato che anche il suo ex marito Francesco Sarcina ne ha uno identico sul braccio. Ecco quali sono tutti i tattoo dell'influencer e i loro significati.

Il tatuaggio dedicato a Francesco Sarcina

Francesco Sarcina è stato tra gli uomini più importante della vita di Clizia Incorvaia, lo ha sposato nel 2015 e da lui ha avuto la figlia Nina. Nel 2018, però, la storia è arrivata al capolinea a causa del presunto tradimento dell'influencer con Riccardo Scamarcio, migliore amico e testimone di nozze del frontman de "Le Vibrazioni". La crisi sembrava essere finita qualche mese loro, a sancire la riconciliazione era stato un tatuaggio di coppia a forma di cuore sacro che Clizia si è lasciata imprimere  al centro del petto. Purtroppo il ritorno di fiamma non è durato a lungo, oggi i due si sono lasciati e la Incorvaia sembra aver ritrovato l'amore tra le braccia di Paolo Ciavarro.

Il tatuaggio sul fianco

Clizia Incorvaia ha anche un secondo tatuaggio più piccolo, è posizionato al lato del fianco sinistro ed è visibile solo quando indossa dei costumi micro e sgambati. Raffigura un piccolo fiore, molto probabilmente una margherita, ma non ne ha mai rivelato il significato simbolico. Sarà un riferimento alla sua terra natale, la Sicilia?