Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Clizia Incorvaia nuovo look sui social prima di entrare al GF Vip

Clizia Incorvaia è di nuovo finita al centro dei riflettori. L’influencer, infatti, mentre continua la sua vita da mamma al fianco di Paolo Ciavarro con l’arrivo di Gabriele, non dimentica mai di difendere la sorella Micol, soprattutto adesso che la giovane è entrata nella casa di Cinecittà. Ecco il suo look con il quale si è mostrata prima del suo ingresso nella casa del GF Vip.

Clizia Incorvaia è stata una delle ospiti più attese nel corso dell’ultima puntata andata in onda al GF Vip. L’influencer è entrata per dare alla sorella Micol la giusta carica per continuare ad affrontare la sua esperienza tra le mura di Cinecittà. Ma prima di andare in scena, la showgirl si è mostrata sui social con un inedito look che ha lasciato tutti senza parole.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, foto Instagram – VelvetGossip

La compagna di Paolo Ciavarro continua la sua carriera social, che procede a gonfie vele. Ma soprattutto adesso fa quasi la mamma a tempo pieno, se non fosse per qualche impegno televisivo. Clizia Incorvaia adesso è tutta per la sua famiglia, quella creata con il suo fidanzato, conosciuto proprio nella casa del GF Vip. Nonostante in pochi credevano che il loro amore fosse vero e potesse superare ogni ostacolo anche dopo il reality, hanno tutti dovuto ricredersi. Eleonora Giorgi era una di quelle che vedevano già Paolo Ciavarro molto innamorato. E infatti non si sbagliavano. Il collaboratore di Forum sta vivendo la sua prima esperienza come papà proprio al fianco di Clizia Incorvaia, da cui ha avuto il suo primo figlio, Gabriele. Una nuova esperienza per l’ex gieffino, ma non per l’influencer, già mamma della piccola Nina, la figlia avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina. I due ex concorrenti del GF Vip proseguono la loro relazione a gonfie vele e ogni incidente di percorso viene gestito sempre nel migliore dei modi, evitando fratture all’interno della coppia.

L’inedito look di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia, foto Instagram – VelvetGossip

Clizia Incorvaia è molto attiva sui social, che adesso sono diventati il suo lavoro fisso. Ed è proprio qui che pubblica spesso i suoi scatti di vita quotidiana, anche in famiglia. La showgirl però nelle ultime ore non ha condiviso nessuna foto in compagnia di Paolo Ciavarro o del piccolo Gabriele, ma del suo nuovo look. La sera del 28 novembre, infatti, Clizia Incorvaia ha dovuto attraversare la porta rossa per andare a trovare sua sorella Micol. La giovane sembra aver avuto qualche problemino con il resto del gruppo, ma la sorella maggiore è stata pronta a darle qualche prezioso consiglio per continuare al meglio la sua avventura. E prima del suo ingresso sui social si è mostrata con un inedito look che ha conquistato il popolo del web. Capelli mossi, con dei boccoli e lunghissimi. La showgirl si è mostrata durante la fase preparativa di quella che è stata la sua ospitata al GF Vip. Il suo look ha presto conquistato però tutti i social, che l’hanno premiata tra like e commenti rivolgendole tantissimi complimenti per la sua scelta di stile che non è passata inosservata.