Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cloud Arena a Paestum, Tempio della Musica: Inizia con uno swing

Uno degli eventi dal vivo più lunghi e popolari d'Italia, il Mako Festival, si svolgerà dal 2 luglio al 15 settembre e riprenderà. Quest'anno, sul prestigioso palco della Clouds Arena diPaestum,accoglieranno alcune celebrità del panorama musicale: Blanco (2 luglio), Ana Mena (4 luglio), Capoplaza (23 luglio), Carmen Consoli ( 27 luglio), Gué (30 luglio), Jimmy Sax (12 agosto), Coez (15 agosto), Franco126 (19 agosto). 

Altri eventi

Inoltre, Fiorello (15 e 16 luglio), Alessand Russiani (16 agosto), Ariete (22 agosto), Nino Sarà anche un live di D'will tenuto. Angelo (23 agosto) e Lucomi (27 agosto). Grazie allo spettacolo dal vivo del dinamico duo DINSIEME (4 agosto), anche i piccoli partecipanti possono incontrarsi di persona, così anche i più piccoli non resteranno senza divertimento. Inoltre, il Coca-Cola Summer Festival (29 luglio) farà tappa al CLOUD SARENA. Le opportunità di performance includono Colors, Gemelli Varius, Room 9, Nikapari, Folia, Vegas Jones, Sottono, Chadia Rodriguez, Alismarton, Elodie, Alvarosorel, Noemi, Critical, Hansel Delgado, Alpha, Techra, Tropico, LDA e Bern.

Presentazione

"Sono molto onorato di poter continuare questo progetto a Capaccio Pestum. Questo è un segno di legame con il territorio e le istituzioni locali. L'artista Giuseppe. Macchia dice, Direttore di il Mako Festival-In particolare, il Sindaco di Francesco Alfieri e l'amministrazione sono stati molto forti nell'aiutare a realizzare questo progetto e nel superarne tutte le difficoltà. Grazie. Abbiamo ribadito il nostro impegno anche quest'anno. Realizzazione di una programmazione a livello nazionale. Noi può rivolgersi a tutte le fasce di popolazione, dai giovanissimi agli adulti, e attirare un pubblico da tutta la penisola. Masu. Cloud Arena è una delle arene più importanti degli eventi italiani. Per la sua ricchezza e l'eterogeneità delle prossimi appuntamenti e, soprattutto, la bellezza che offre il posto. Si parte. Non vedo l'ora! "