Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

CNMI Sustainable Fashion Awards 2022, tutti i vincitori. E i look degli ospiti

Ecco quindi premi come The Oceans Award vinto da Kiara Nirghin o The Groundbreaker Award assegnato a Exster Esposito. Premio anche per Gucci, il The Climate Action Award, grazie al progetto NATIVA™ Regenerative Agriculture Program, avviato dalla griffe in Uruguay in collaborazione con Chargeurs Luxury Fiber, a sostegno dei programmi di agricoltura rigenerativa. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

In una cerimonia così non poteva non mancare anche un riconoscimento per Giorgio Armani che riceve il The Visionary Award. Al cantante Ghali va il The Philantrophy & Society Award mentre a Indya Moore e Rubana Huq rispettivamente il The Social Impact Award e The Human Rights Award.

Cate Blanchett Giorgio Armani Roberta Armani e Lauren Hutton ai CNMI Sustainable Fashion Awards 2022

Cate Blanchett, Giorgio Armani, Roberta Armani e Lauren Hutton ai CNMI Sustainable Fashion Awards 2022

Stefania D'Alessandro

Gli altri premi: The Ellen MacArthur Foundation Award for Circular Economy a Mariano Alonso e Nick Barber, The Pioneer Award assegnato a Jon Kortajarena, The Bicester Collection Award for Emerging Designers: Nkwo Unkwa, The Biodiversity Conservation Award: Ermenegildo Zegna, The Craft & Italian Artisanship Award, Bartolomeo Rongone e The Woolmark Company Award for Innovation a Franco e Giacomo Loro Piana.

I vincitori hanno ricevuta una riproduzione della Venere degli Stracci, opera iconica dell'arte del XX secolo, realizzata con stampa 3D ma con in più un tocco esclusivo per ogni pezzo che è stato personalizzata a mano dal maestro Michelangelo Pistoletto.

Eppure a dover ricevere un riconoscimento dovrebbero essere anche i look sfoggiati durante la cerimonia dai tanti ospiti presenti, che potete trovare nella gallery qui sotto.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Sfilate, come sono cambiate nel tempo: da evento esclusivo a spettacolo inclusivo e condiviso
– Milano Fashion Week: ciao Kim!
Sfilate di Milano Primavera-estate 2023: le scarpe più belle