Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Colombani (Primo): "Il settore sanitario ora necessita di rinnovo contrattuale"

5 luglio 2022 | 20:42

Lettura: 1 minuto

alternate text

"I dati presentati dalla Presidente Maria Bianca Farina all'Assemblea Annuale dell'ANIA dimostrano che il settoreè tornato ai volumi del 2019. La sfida per il futuro è il prezzo. Relativo alla stabilità e alle turbolenze del mercato. Gli assicuratori dovrebbero svolgere un ruolo importante nella riapertura del Paese. Il segretario generale della Cisl Riccardo Colombani ha scritto in una nota

"Pertanto è positivo che il fondo per le infrastrutture varato dall'Ania abbia attirato l'attenzione di investitori e raccolto 516 milioni di euro sul mercato Il fondo di investimento per l'economia realeUn'infrastruttura modellata su un partenariato pubblico-privato, gli assicuratori hanno il potenziale per dare un contributo fondamentale alla sottosufficienza del settore assicurativo danni attraverso il loro profilo di investitore di lungo termine. Questo è un problema. - Ha sottolineato più volte anche la prima Cisl. I rischi posti dal cambiamento climatico e la necessità di costruire una crescita socialmente ed economicamente sostenibile invertono la tendenza sempre più urgente in questo senso. aumento".

"Per quanto riguarda il rinnovo dei contratti di previdenza sociale - conclude Columbani - si prevede che le trattative si concludano rapidamente e potrebbero essere state accolte richieste sindacali, soprattutto in ambito contrattuale. E si fa riferimento alle retribuzioni basate sui recenti risultati del settore .

Tag

{Vedi anche