Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Giovane italiano indagato a Genova, in lotta in Ucraina

Il suo nome è Kevin Chiappalone. Originario di Genova, aveva 19 anni quando fu sospettato per la prima volta di entrare in guerra in Ucraina con la Resistenza. Sostenitore del movimento di estrema destra Kasa Pound, il giovane è stato accusato di essere un mercenario.

Combatte in Ucraina, giovane italiano indagato a Genova
Combatte in Ucraina, giovane italiano indagato a Genova

Kevin Chiappalone, 19 anni, accusato dalla DDA di Genova

Il sostituto procuratore dell'Ufficio distrettuale antimafia e antiterrorismo di Genova Marco Zoccoha accusato Chiaparone di essere un mercenario arruolato nelle Brigate internazionali ucraine e lo ha condannato da due a sette anni di reclusione.

L'indagine Digos rivela che Putin vuole partire per difendere l'Ucraina dopo aver sentito Putin parlare di "de-nazizzare il paese" Weekly Panorama È iniziato dopo le osservazioni di un giovane a.

Ho appreso che il ragazzo non aveva esperienza militare o con le armi (a parte la passione per ilsoftware) e ha lasciato l'azienda a maggio, magari frequentando la prossima università. Paesi oltre i confini della Polonia.

Il 19enne Genova ora sarà in Donbass

Dopo una fase di allenamento, ora è in Donbass, come si vede in alcune foto sui social. is. Il giovane è l'unico sospettato in questo momento, ma gli investigatori stanno indagando se ci siano altri mercenari o una rete di reclutatori.

Digos ha interrogato alcuni estremisti di Casapound. Ma da quanto rivelato finora, Kevin Chiappalone avrebbe fatto tutto da solo via Internet. Sarebbe arrivato in Polonia in aereo e da lì in autobus fino al fronte ucraino.